YSport

Lazio-Salernitana: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)

LAZIO-SALERNITANA – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00 allo “Stadio Olimpico” di Roma, teatro della sfida Lazio-Salernitana, valevole per la 12a giornata della Serie A 2022-23: scopriamo insieme le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico del match in programma domenica 30 ottobre nella capitale.

Lazio-Salernitana: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)

Momento più che positivo per la Lazio di Maurizio Sarri, tra le squadre più in forma del campionato nonostante la pesante assenza di Ciro Immobile, punto di riferimento offensivo dei biancocelesti, che tornerà a disposizione soltanto nel 2023. Stato di forma impressionante di Milinkovic-Savic, capitano e leader dello spogliatoio laziale, che sta letteralmente trascinando i capitolini in questa fase.

La Salernitana, complici le restrizioni imposte dalle autorità competenti, dovrà fare a meno del suo pubblico all’Olimpico, con il tifo organizzato granata che ha annunciato il forfait per via dei soli 500 tagliandi messi a disposizione dei campani. Tante le frecce all’arco di Davide Nicola, più sereno dopo le vittorie casalinghe con Hellas Verona e Spezia. Prima degli scontri diretti con Cremonese e Monza, che anticiperanno la sosta per i Mondiali, c’è l’ostacolo Lazio, non certo tra i più facili da superare.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Lazzari dovrebbe partire dal primo minuto, dirottando come di consueto Marusic sul versante mancino. Cataldi confermato in cabina di regia, con Pedro in vantaggio su Cancellieri per una maglia accanto a Felipe Anderson e Zaccagni.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Salernitana:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, S. Radu, Hysaj, Kamenovic, Marcos Antonio, Basic, Luuis Alberto, Romero, Cancellieri. All. Sarri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Lovato, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, Micai, Bronn, Sambia, Bohinen, Vilhena, Botheim, Valencia, Kastanos, Capezzi, Lovato, Pirola, Piatek. All. Nicola

Lazio-Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (30 ottobre 2022)

Lazio strafavorita alla vigilia, come testimonia la quota del segno 1, attualmente in tabella a 1.49. Il segno X resta stabile a 4.90, mentre l’eventuale “colpaccio” della truppa di Nicola vale 6 volte la posta.

Il pronostico di oggi per Lazio-Salernitana è rappresentato dalla “combo” 1+Over 2,5.

Leggi anche:

Napoli-Sassuolo: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *