Cremonese-Udinese: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)

CREMONESE-UDINESE – Lo “Stadio Zini” di Cremona ospita il confronto tra la Cremonese di Massimiliano Alvini e l’Udinese di Andrea Sottil, protagoniste della 12a giornata della Serie A 2022-23: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della sfida in programma domenica 30 ottobre alle ore 15.00.

Cremonese-Udinese: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)

Ultima spiaggia per Massimiliano Alvini, che ha raccolto meno di quanto prodotto sul campo con la sua Cremonese, spesso tradita dall’inesperienza di alcuni suoi elementi e da errori che non vengono mai perdonati nel massimo campionato italiano. Dall’altra parte, invece, troviamo la squadra rivelazione di questo inizio di stagione, nonché attuale sesta forza della Serie A 2022-23. Allo stesso tempo, però, da sottolineare un evidente flessione nelle ultime quattro uscite, come testimoniano i due pareggi con Atalanta e Lazio e le sconfitte arrivate contro Monza (in Coppa Italia, ndr) e Torino.

I lombardi scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1, guidato dalla fisicità di Dessers, supportato dal trio Zanimacchia-Pickel-Okereke. In mediana spazio ad Ascacibar e Castagnetti, con Chiriches e Lochoshvili pronti a dirigere il pacchetto arretrato.

Collaudato 3-5-2 per mister Sottil, con Success che dovrebbe rilevare eccezionalmente Beto, complice l’imminente turno infrasettimanale. Insostituibile Deulofeu, mentre sulle corsie esterne agiranno Udogie e Pereyra. In difesa chance per Ebosse.

Ecco le probabili formazioni di Cremonese-Udinese:

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Castagnetti; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Dessers. A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Aiwu, Vasquez, Bianchetti, Ghiglione, Buonaiuto, Bez, Meitè, Milanese, Escalante, Quagliata, Ciofani, Felix, Tsadyout. All. Alvini

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu. A disposizione: Padelli, Piana, Nuytinck, Abankwah, Jajalo, Ehizibue, Ebosele, Buta, Samardzic, Arslan, Beto, Nestorovski. All. Sottil

Cremonese-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (30 ottobre 2022)

Udinese che parte inevitabilmente favorito dopo lo straordinario avvio di campionato, che ha messo in vetrina lo straordinario talento di Deulofeu e Pereyra e il cinismo sotto porta di Beto Betuncal. Occhio alla Cremonese, però, perché i grigiorossi hanno bisogno di punti salvezza e non possono sprecare un’altra occasione tra le mura amiche.

I bookmakers propongono il 2 a 1.85, mentre il pareggio resta stabile a 3.80 e l’eventuale successo dei padroni di casa viene offerto a 3.90. Il pronostico di oggi per Cremonese-Udinese è rappresentato dalla “combo” X+Under 2,5.

Leggi anche:

Lecce-Juventus: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *