LECCE-JUVENTUS – La Vecchia Signora torna allo “Stadio Via del Mare” per affrontare la squadra allenata da Marco Baroni, in occasione del secondo anticipo della 12a giornata di Serie A: scopriamo insieme probabili formazioni, quote, pronostico e consigli fantacalcio relativi a Lecce-Juventus, sfida in programma sabato 29 ottobre alle ore 18.00.
Lecce-Juventus: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)
Il Lecce di Marco Baroni ha necessariamente bisogno di punti per uscire dalle sabbie mobili della classifica e salvare la panchina del proprio allenatore. I salentini potranno contare su un “Via del Mare” tutto esaurito, ma dovranno essere bravi a trovare un equilibrio nel corso dei 90 minuti, senza ripetere gli errori commessi nelle ultime apparizioni.
Non può permettersi di sbagliare la Juventus di Max Allegri, reduce dalla figuraccia in Champions League a Lisbona contro il Benfica. L’eliminazione dalla massima competizione continentale potrebbe condizionare non poco i bianconeri, chiamati ad un’immediata reazione per rimanere attaccati al treno che porta alle prime quattro posizioni della graduatoria.
I padroni di casa rilanciano l’ex Barça Umtiti dal primo minuto, al fianco di Pongracic, con Baschirotto dirottato sul versante destro e Gallo sul lato opposto. In cabina di regia c’è capitan Hjulmand, mentre davanti agirà il trio composto da Strefezza, Ceesay e Oudin.
Spazio ai giovani in casa Juve, con il tecnico livornese che dovrebbe affidarsi al talento di Fagioli e Miretti per creare scompiglio in mezzo al campo. Il numero 44 della Vecchia Signora, però, è in ballottaggio con Moise Kean, la cui presenza arretrerebbe la posizione di Miretti sulla linea dei centrocampisti. Sicuro di una maglia Arek Milik, turno di riposo per Bonucci.
Ecco le probabili formazioni di Lecce-Juventus:
LECCE (4-3-3): Falcone: Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin. All. Baroni
JUVENTUS (4-4-1-1): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri
Lecce-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommese (29 ottobre 2022)
Juventus che parte nettamente favorita secondo i bookmakers, nonostante il periodo negativo e la cocente eliminazione dalla Champions League: 2 fisso in tabella a 1.98, mentre il segno X scende vertiginosamente a 3.25. Il successo dei giallorossi vale 4 volte la posta.
Non sarà una gara facile per gli uomini di Max Allegri, costretti a reagire per rialzare la testa e contrastare l’entusiasmo del pubblico leccese: il pronostico di oggi per Lecce-Juventus è rappresentato dalla combo “X-1T / 2-2T“.
Leggi anche:
Napoli-Sassuolo: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (12a Giornata Serie A 2022-23)