Napoli-Sassuolo streaming gratis online diretta tv link live risultato in tempo reale Telegram Radio DAZN SKy Sport

Napoli-Sassuolo Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

NAPOLI-SASSUOLO STREAMING – Scenderanno in campo alle ore 15.00 di sabato 29 ottobre Napoli e Sassuolo, per la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Sassuolo in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Napoli-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Rojadirecta, Telegram

Sarà possibile guardare Napoli-Sassuolo in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN, previo abbonamento mensile. Sottoscrivendo un regolare abbonamento si potrà accedere ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming anche da dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Per farlo, basterà scaricare l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Non ci sarà alcuna diretta tv o diretta tv in chiaro, così come non è prevista alcuna diretta streaming gratis di Napoli-Sassuolo. Questo perché è una partita non inclusa nel pacchetto di co-esclusive con Sky Sport.

Gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Napoli-Sassuolo potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Attenzione ai canali streaming illegali, guardare le partite su Rojadirecta o su link che girano su Telegram è altamente sconsigliato, oltre che illegale.

NAPOLI-SASSUOLO STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo

Nei partenopei pronto Osimhen a guidare il tridente d’attacco con ai lati Kvaratskhelia e Politano, quest’ultimo però rimane in serrato ballottaggio con Lozano per una maglia da titolare. In mediana potrebbe rivedersi il ristabilito Anguissa con Lobotka e Zielinski. Dietro chiamati agli straordinari Di Lorenzo e Kim, poi spazio a Juan Jesus al centro e a Mario Rui sulla sinistra. Tra i pali Meret.

Nei neroverdi non è ancora pronto Berardi, che ha ripreso gli allenamenti ma verrà risparmiato nella trasferta in Campania. Mister Dionisi avanti tiene pronti Laurientè e Pinamonti, poi si candida Traorè per completare il tridente. In regia dovrebbe rivedersi Maxime Lopez dal 1′ minuto, coadiuvato da Frattesi e Thorstvedt. In difesa riecco Ferrari al centro scontata la squalifica, sulla sinistra invece in pole Kyriakopoulos nel ballottaggio con Rogerio. In porta Consigli.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Lobotka, Ndombelé; Politano, Zielinski, Kvaratshkelia; Osimhen. All.: Spalletti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Thorstvedt, Maxime Lopez, Frattesi; D’Andrea, Pinamonti, Laurentié. All.: Dionisi.

Leggi anche:

Monza-Bologna Rinviata dopo l’accoltellamento di Pablo Marì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *