Lazio-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (6a Giornata Serie A 2022-23)

LAZIO-VERONA – Nella 6a giornata della Serie A TIM 2022-23 andrà in scena l’interessantissima sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi, quest’ultimo reduce dalla prima vittoria in campionato contro la Samp nel turno precedente. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Lazio-Verona, in programma domenica 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio “Olimpico” di Roma.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Lazio-Verona

In casa Lazio squadra subito al lavoro dopo l’ottimo esordio in Europa League. Rispetto alla partita contro il Feyenoord torneranno titolari in difesa Patric e Lazzari ai danni di Hysaj e Gila, così come Milinkovic-Savic a centrocampo. Squalificato Cataldi, al suo posto più Vecino di Marcos Antonio, mentre Luis Alberto è sempre in pole su Basic. Davanti con Immobile spazio all’ex Zaccagni e Felipe Anderson, dalla panchina Pedro.

Nei biancocelesti mister Sarri potrebbe alternare qualche elemento nella formazione dopo le fatiche di Europa League: rischia infatti Romagnoli, al centro della difesa al fianco di Patric potrebbe arrivare l’occasione dall’inizio per Casale mentre terzini saranno Lazzari e Marusic. Per la cabina di regia si candida Vecino per fare le veci dello squalificato Cataldi, ai lati dell’uruguaiano spazio a Milinkovic e Basic (in pole su Luis Alberto). Davanti Immobile supportato dalle ali Zaccagni e Felipe Anderson, dalla panchina il recuperabile Pedro.

Cioffi monitora il recupero di Faraoni: l’ex Crotone dovrebbe essere regolarmente al suo posto sulla destra ma potrebbe fare staffetta con il giovane Terracciano. Sulla sinistra conferma in vista per lo scozzese Doig con il dirottamento di Lazovic sulla trequarti insieme a Lasagna (in pole su Kallon e Verdi) alle spalle di Henry. In difesa sicuro del posto Hien, Gunter e Coppola in pole su Dawidowicz e Ceccherini.

Di seguito probabili formazioni di Lazio-Verona:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

BALLOTTAGGI:

  • Luis Alberto 55% – Basic 45%
  • Zaccagni 55% – Pedro 45%
  • Felipe Anderson 55% – Pedro 45%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Coppola; Faraoni, Tameze, Ilic, Doig; Lasagna, Lazovic; Henry. All. Cioffi

BALLOTTAGGI: 

  • Gunter 55% – Dawidowicz 45%
  • Coppola 60% – Ceccherini 40%
  • Lasagna 55% – Kallon 45%
  • Lasagna 60% – Verdi 40%
  • Faraoni 60% – Terracciano 40%

Lazio-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui biancocelesti, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,60, l’X a 4,00, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 5,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita scoppiettante ricca di occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per questa ragione puntiamo sul Goal + Over 2,5 a 2,00.

Leggi anche: 

Sampdoria-Milan: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (6a Giornata Serie A 2022-23)

Infortunio Florenzi, operazione riuscita: i tempi di recupero del giocatore del Milan

Napoli-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (6a Giornata Serie A 2022-23)