Napoli-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (6a Giornata Serie A 2022-23)

NAPOLI-SPEZIA – Dopo l’esaltante vittoria sul Liverpool nella prima giornata della fase a gironi di Champions, il Napoli di Luciano Spelletti torna in campo per la 6a giornata della Serie A TIM 2022-23 dove ospiterà lo Spezia di Luca Gotti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Napoli-Spezia, in programma sabato 10 settembre alle ore 15.00 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Napoli-Spezia

Negli azzurri out Osimhen a causa di un problema muscolare riscontrato proprio contro il Liverpool, in attacco spazio all’ex Verona Simeone con ai lati Kvaratskhelia e il rientrante Lozano. In mediana Lobotka con Ndombelè (favorito su Anguissà) e Zielinski, ma resta viva la candidatura di Raspadori e il conseguente passaggio al 4-2-3-1. In difesa torna Mario Rui, a rischio risposo Kim.

Gotti non avrà a disposizione Verde e Strelec, in avanti sarà dirottato Gyasi in coppia con Nzola, mentre sulle fasce agiranno Holm e Reca. In mediana Bourabia coadiuvato da Kovalenko e Bastoni, in difesa possibile l’esordio da titolare di Ampadu.

Di seguito probabili formazioni di Napoli-Spezia:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Ndombelè, Lobotka; Politano, Zielinski, Raspadori; Simeone. All. Spalletti

BALLOTTAGGI: 

  • Kim 55% – Ostigard 45%
  • Ndombelè 55% – Anguissa 40%
  • Zielinski 55% – Raspadori 45%
  • Lozano 60% – Politano 40%

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni S., Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti

BALLOTTAGGI:

  • Kovalenko 60% – Agudelo 40%
  • Ampadu 55% – Hristov 45%

Napoli-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui partenopei, nettamente favoriti e galvanizzati dal 4-1 rifilato al Liverpool mercoledì: l’1 è quotato a 1,27, l’X a 6,05, mentre il successo esterno della squadra di Gotti vale ben 10,00 volte la posta. Ci aspettiamo un Napoli arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,70.

Leggi anche: 

Infortunio Florenzi, operazione riuscita: i tempi di recupero del giocatore del Milan