Sampdoria-Milan: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (6a Giornata Serie A 2022-23)

SAMPDORIA-MILAN – Dopo la grande vittoria nel derby e il poco esaltante pareggio di Salisburgo nella prima giornata di Champions, il Milan di Stefano Pioli, nella 6a giornata della Serie A TIM 2022-23, farà visita alla Sampdoria dell’ex Marco Giampaolo in piena crisi di risultati visti i soli due punti conquistati nelle prime cinque partite. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Sampdoria-Milan, in programma sabato 10 settembre alle ore 20.45 allo stadio “Ferraris” di Genova.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Sampdoria-Milan

Giampaolo intenzionato a tornare al 4-3-2-1 con Caputo in avanti supportato da Djuricic e Sabiri, pronto a subentrare poi Gabbiadini. In difesa dovrebbero recuperare sia Colley e Ferrari, out invece l’infortunato Murillo. In mediana Vieira supportato da Rincon e Verre (in pole su Leris), mentre è da valutare Winks per un problema alla caviglia.

Pioli dovrebbe rilanciare Kjaer in difesa, rischia di star fuori Tomori, così come in attacco potrebbe vedersi per la prima volta da titolare Origi al posto di Giroud. Sulla trequarti Messias, De Katelaere e Leao ma restano vive le candidature di Diaz e Saelemaekers. In mediana cerca posto Pobega ai danni di Bennacer.

Di seguito probabili formazioni di Sampdoria-Milan:

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo

BALLOTTAGGI:

  • Djuricic 55% – Gabbiadini 45%
  • Verre 55% – Leris 45%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, De Katelaere, Leao; Origi. All. Pioli

BALLOTTAGGI: 

  • Kjaer 60% – Tomori 40%
  • Bennacer 55% – Pobega 45%
  • Messias 60% – Saelemaekers 40%
  • De Katelaere 55% – Diaz 45%
  • Origi 60% – Giroud 40%

Sampdoria-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui Campioni d’Italia in carica, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 6,00, l’X a 4,30, mentre il successo esterno dei rossoneri vale 1,53 volte la posta. Ci aspettiamo un Milan arrembante che tenterà di chiudere il discorso già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sul 2 primo tempo all’interessantissima quota di 2,10.

Leggi anche: 

Infortunio Florenzi, operazione riuscita: i tempi di recupero del giocatore del Milan

Napoli-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (6a Giornata Serie A 2022-23)