LAZIO-MILAN – In campo alle 21.45 Lazio-Milan, sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Una partita importantissima per entrambe le squadre, con i biancocelesti alla caccia della Juventus e del sogno Scudetto, i rossoneri in lotta per la qualificazione in Europa League. Di seguito tutte le info su dove vedere Lazio-Milan in diretta tv e streaming gratis online.
Dove vedere Lazio-Milan streaming gratis e diretta tv online: il link di DAZN
Il match Lazio-Milan sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali DAZN. Sarà possibile guardare la partita su Sky per chi ha attivato l’offerta Sky + DAZN sul canale DAZN al 209 del decoder Sky. Collegamento pre partita con ospiti in studio e post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Nessuna diretta tv in chiaro della partita, soltanto highlights trasmessi in chiaro dopo il fischio finale sulle reti Rai Sport e Mediaset. Non è stato trovato alcun accordo per la trasmissione delle partite non in pay tv. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Nessuna diretta streaming gratis disponibile. Per chi non avesse ancora un account DAZN, registrandosi per la prima volta, potrà usufruire del primo mese gratuito di contenuti. Basterà accedere con il proprio account dalla diretta link sottostante e Lazio-Milan sarà visibile. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale live saranno disponibili sui canali social media dei due club e della Lega Serie A.
Appuntamento dunque alle 21.45 con Lazio-Milan streaming gratis diretta link online live tv DAZN.
Formazioni Lazio-Milan
Simone Inzaghi è costretto a rinunciare ai suoi due bomber. Out sia Ciro Immobile che Felipe Caicedo. E allora spazio a una coppia d’attacco leggera, con Luis Alberto e Correa là davanti. Per il resto confermato il classico 3-5-2 con Strakosha in porta, in difesa Patric, Acerbi e Radu. Sugli esterni agiranno Lazzari e Jony, mentre in mediana oltre a Milinkovic Savic e Lucas Leiva, è Parolo a prendere le redini di Luis Alberto spostato più avanti.
Il Milan di Stefano Pioli risponderà con il 4-2-3-1. Donnarumma in porta, difesa a quattro con Conti, Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez. A centrocampo Kessie e Bennacer. Dietro l’unica punta Ibrahimovic, che torna dal primo minuto, agiranno Rebic, Castillejo e Calhanoglu.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Jony; Luis Alberto, Correa. All.: Inzaghi.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Leggi anche:
Ternana-Avellino: Pronostico e Formazioni (Playoff Serie C 2020)
Juventus-Torino Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)