YSport

Juventus-Torino Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Juventus-Torino Streaming – Nel corso della trentesima giornata del campionato di Serie A, andrà in scena il Derby della Mole. Sarà il Torino a fare visita alla Juventurs. Calcio d’inizio in programma alle ore 17.15 di sabato 4 luglio 2020, a fare da cornice all’incontro sarà l’Allianz Stadium. Impianto che resterà a porte chiuse per le norme anti-contagio da Coronavirus. Di seguito tutte le informazioni riguardanti dove e come vedere la partita e le probabili formazioni di Juventus-Torino.

JUVENTUS-TORINO DIRETTA LIVE

Dove vedere Juventus-Torino in Streaming: Diretta Gratis Online

Juventus-Torino andrà in onda in esclusiva su Sky Sport. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Juventus-Torino verrà trasmessa anche in HD, sui canale Sky Sport. Disponibile il live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile da tutti gli store online. A disposizione tuttavia dei soli abbonati a Sky.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Sky Sport che esiste la possibilità di segure la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

JUVENTUS-TORINO STREAMING GRATIS

Juventus-Torino non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà però seguire gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili social ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Juventus e Torino

Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della gara in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.

JUVENTUS-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

La Juventus vuole vincere e mettere subito pressione alla Lazio, impegnata in serata all’Olimpico contro il Milan di Stefano Pioli. Di fronte, un Toro che non può più sbagliare e vuole riscattare le ultime deludenti prestazioni. Moreno Longo sa cosa significa giocare un derby, avendone disputati tanti da calciatore: un partita a sé che potrebbe regalare sorprese, ma non permette imbarcate o figuracce, per l’accesa rivalità che divide da sempre la tifoseria bianconera e i supporters granata.

Classico 4-3-3 per Maurizio Sarri, che dovrebbe variare soltanto un uomo rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla sfida di Marassi: maglia da titolare per Gigi Buffon, che diventerà il recordman assoluto di presenze in Serie A all’età di 42 anni. Il numero uno originario di Carrara ha anche rinnovato in settimana, insieme ad un altro veterano come Giorgio Chiellini.

L’undici granata si disporrà con il 3-4-2-1, affidando le chiavi dell’attacco a capitan Belotti, supportato da Simone Verdi e Alex Berenguer. In mezzo al campo spazio a Rincon e Meïté, con De Silvestri e Ansaldi sulle corsie esterne.

Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Torino:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Longo

Pistocchi: “Commisso, i casi sono due: o ci è o ci fa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *