Lazio-Marsiglia Streaming Gratis e Diretta Tv (Europa League 2021-22)

LAZIO-MARSIGLIA STREAMING – Alle ore 18.45 di giovedì 21 ottobre 2021 va in scena la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2021-22. Allo stadio Olimpico di Roma si gioca LAzio-Marsiglia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Marsiglia streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Lazio-Marsiglia sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. La pay tv ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Europa League per il triennio 2021-24. Sarà dunque possibile guardare la partita sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD. Disponibile anche la diretta gol Europa, con aggiornamenti in tempo reale e la possibilità di guardare tutti i gol di Europa League e Conference League delle partite delle 18.45. Collegamenti da tutti i campi, compreso l’Olimpico.

Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti dell’applicazione scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv, però, potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro di Lazio-Marsiglia, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Lazio-Marsiglia sarà trasmessa anche su DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma NowTv.

LAZIO-MARSIGLIA STREAMING GRATIS

Le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia

Match fondamentale per la Lazio di Maurizio Sarri per il passaggio del turno. Sbagliare questa sera contro i francesi significherebbe rischiare di essere eliminati già nella fase a gironi. La sconfitta contro il Galatasaray alla prima giornata pesa infatti, al momento, come un macigno per i biancocelesti. Marsiglia che non se la passa meglio a soli due punti in classifica frutto di due pareggi proprio contro i turchi e contro il Lokomotiv Mosca.

Sarri, per quest’incontro, non attuerà molto turnover. In porta il portiere di Coppa, Thomas Strakosha al posto di Reina. In difesa torna titolare Acerbi dopo aver saltato l’ultimo turno di campionato per squalifica. A centrocampo chance per Cataldi e Akpa Akpro con Milinkovic Savic e Lucas Leiva a riposo. Dentro anche Luis Alberto. In avanti sarà Zaccagni a prendere il posto di Pedro di fianco a Felipe Anderson e Immobile.

LAZIO (4-3-3) – Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Reina, Patric, Radu, Marusic, Basic, Escalante, Leiva, Milinkovic, Raul Moro, Pedro, Romero, Muriqi.

MARSIGLIA (3-3-3-1) – Pau Lopez; Saliba, Alvaro Gonzalez, Luan Peres; Gueye, Kamara, Guendouzi; Under, Payet, De La Fuente; Milik. All. Sampaoli. A disposizione: Mandanda, Ngapandouetnbu, Balerdi, Amavi, Lirola, Rongier, Sciortino, Harit, Gerson, Luis Henrique, Dieng.

Leggi anche

Basilea-Omonia: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Partizan-Gent: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *