LAZIO-MARSIGLIA – Lo “Stadio Olimpico” di Roma è pronto ad ospitare la sfida valevole per la 3a giornata della fase a gironi di Europa League, che vedrà di fronte Lazio e Marsiglia: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, giovedì 21 ottobre 2021, alle ore 18.45.
Lazio-Marsiglia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
La Lazio di Maurizio Sarri vuole dare continuità allo splendido successo casalingo con l’Inter, consapevole di dover vincere anche contro il Marsiglia per mettere in discesa il discorso qualificazione. Dopo l’amara sconfitta maturata in Turchia in casa del Galatasaray, i biancocelesti sono riusciti a liquidare la pratica Lokomotiv Mosca senza troppe difficoltà, portandosi al secondo posto in classifica a -1 dai turchi.
Classico 4-3-3 per l’ex tecnico del Napoli, che potrebbe effettuare alcune rotazioni soprattutto in mediana. Cataldi preferito a Lucas Leiva, mentre Akpa Akpro farà rifiatare Sergej Milinkovic-Savic. Davanti, Zaccagni in vantaggio su Basic, con Immobile e Felipe Anderson a completare il reparto offensivo. In difesa spazio a Luiz Felipe e Acerbi, che non ci saranno per squalifica nel prossimo weekend di Serie A.
Diverse vecchie conoscenze del calcio italiano nell’Olympique di Jorge Sampaoli, che farà affidamento su giocatori ex Roma come Pau Lopez e Cengiz Under, senza dimenticare l’ex Napoli Arek Milik, che sta provando a trovare un po’ di continuità in zona gol. Payet resta la punta di diamante della formazione francese.
Ecco le probabili formazioni di Lazio-Marsiglia:
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Patric, Radu, Marusic, Basic, Escalante, Leiva, S. Milinkovic-Savic, Raul Moro, Pedro, Romero, Muriqi. All. M. Sarri
MARSIGLIA (3-3-3-1): Pau Lopez; Saliba, Alvaro Gonzalez, Luan Peres; Gueye, Kamara, Guendouzi; Under, Payet, De La Fuente; Milik. A disposizione: Mandanda, Ngapandouetnbu, Balerdi, Amavi, Lirola, Rongier, Sciortino, Harit, Gerson, Luis Henrique, Dieng. All. J. Sampaoli
Lazio-Marsiglia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Non sarà una partita semplice per la Lazio di mister Sarri, chiamata a portare a casa un risultato positivo per non complicare il discorso qualificazione a tre giornate dal termine della fase a gironi: i capitolini restano favoriti secondo i bookmakers, con l’1 fisso in tabella a 1.78. Scende il segno X a quota 3.60, mentre l’eventuale “colpaccio” dei transalpini viene attualmente proposto a 4.40.
Il pronostico di Lazio-Marsiglia è rappresentato dalla “combo/doppia chance IN” 1X+Goal.
Leggi anche:
Sturm Graz-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)