Bodo Glimt-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Conference League 2021-22)

BODO GLIMT-ROMA STREAMING – Alle ore 18.45 di giovedì 21 ottobre 2021 va in scena la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa Conference League 2021-22. In Norvegia si gioca Bodo Glimt-Roma. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bodo Glimt-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Bodo Glimt-Roma sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Sport. La pay tv ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Conference League per il triennio 2021-24. Sarà dunque possibile guardare la partita sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD. Disponibile anche la diretta gol Europa, con aggiornamenti in tempo reale e la possibilità di guardare tutti i gol di Europa League e Conference League delle partite delle 18.45. Collegamenti da tutti i campi, compreso quello norvegese.

Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti dell’applicazione scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv, però, potranno accedere soltanto gli abbonati a Sky. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro di Bodo Glimt-Roma, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Bodo Glimt-Roma sarà trasmessa anche su DAZN. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma NowTv.

BODO GLIMT-ROMA STREAMING GRATIS

Le probabili formazioni di Bodo Glimt-Roma

Turnover in vista per José Mourinho. Le due vittorie nelle prime due giornate di Conference mettono i giallorossi in una posizione favorevole nel girone, per questo motivo l’ostica trasferta norvegese sarà risparmiata a molti titolari. Campo difficile quello del Bodo. La truppa della Special One ha dovuto fare i conti con il freddo e il gelo dell’inverno scandinavo. Si potrebbero avere anche ripercussioni in campo.

Dentro Reynolds al posto di Karsdorp sulla fascia destra, occasione anche per Calafiori a sinistra. Spazio a Darboe in mediana, con Carles Perez ed El Shaarawy dal primo minuto sulle ali. Potrebbe rivedersi Villar, finora rimasto fuori dal progetto tecnico di Mourinho. Unica punta Shomurodov. Dei titolari, saranno confermati dall’inizio Rui Patricio, Ibanez, Veretout.

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brustad, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. All. Knutsen. A disposizione: Smits, Kvile, Moe, Pernambuco, Kristoffersen Hagen, Moberg, Vetlesen, Mugisha, Koomson, Nordas.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Veretout; Perez, Villar, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer, Mancini, Vina, Cristante, Diawara, Bove, Pellegrini, Mkhitaryan, Borja Mayoral, Zalewski, Abraham.

Leggi anche

Basilea-Omonia: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Partizan-Gent: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *