Partizan-Gent Pronostico – Tutto pronto per la terza giornata della nuova Conference League 2021-22 dove il Partizan di Aleksandar Stanojevic ospiterà il Gent allenato da Hein Vanhaezebrouck, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Flora e Anorthosis. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Partizan-Gent, in programma giovedì 21 ottobre alle ore 21.00 allo “Stadion Partizana” di Belgrado.
Partizan-Gent Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
La sfida al vertice del gruppo B (sia Partizan che Gent sono a quota 6 punti, ndr) determinerà presumibilmente, nel doppio confronto, il vincitore del girone. I padroni di casa cercheranno di sfruttare il calore del pubblico amico per avere ragione di un Gent organizzato e temibile soprattutto in ripartenza.
I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,25, l’X si attesta a 3,20, mentre il successo esterno della squadra belga vale 3,10 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.
Partizan-Gent Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Partizan-Gent:
PARTIZAN 4-2-1-3) Popovic; Zivkovic, Vujacic, Miletic, Obradovic; Zdjelar, Jojic; Natcho; Markovic, Gomes, Menig. All. Stanojevic
GENT (3-4-1-2): Bolat; Okumu, Ngadeu-Ngadjui, Godeau; Samoise, Owusu, De Sart, Fortuna; Bezus; Depoitre, Tissoudali. All. Vanhaezebrouck
Leggi anche:
Maccabi Haifa-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Copenaghen-PAOK: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)
Sturm Graz-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)
Betis-Leverkusen: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)