Bodø/Glimt-Roma: Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Bodø/Glimt-Roma Pronostico – Giovedì 21 ottobre, alle ore 18:45, all “Aspmyra Stadion” di Bodø (Norvegia), la Roma di José Mourinho, affronta i padroni di casa del Bodø/Glimt di Kjetil Knutsen, nel match valido per la terza giornata della fase a gironi della Uefa Conference League2021-22. In attesa del calcio d’inizio, approfondiamo pronostico, quote e ultime notizie relative alle probabili formazioni di Bodø/Glimt-Roma.

Bodø/Glimt-Roma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Kjetil Knutsen dovrebbe affidarsi ad un modulo 4-3-3 con Haikin  in porta e davanti  difesa a quattro formata da Sampsted, Lode, Hoibraten e Bjorkan. A centrocampo confermati Fet, Berg e Saltnes, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Pellegrino, Botheim e Solbakken.

Josè Mourinho, confermerà il modulo 4-2-3-1., con Rui Patricio in porta, mentre, in difesa potrebbe optare per il turnover con Ibanez, Mancini, Kumbulla e Calafiori. A centrocampo ci sarà la coppia Cristante-Darboe, in attacco Perez, Pellegrini ed El Shaarawy, che saranno alle spalle del russo Shomurodov, unica punta al posto di Abrham.

Ecco le probabili formazioni di Bodø/Glimt-Roma:

Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino. Allenatore: K. Knutsen.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Cristante, Darboe; Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov. Allenatore: J. Mourinho

Bodø/Glimt-Roma: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

La Roma, prima nel girone C a punteggio pieno (6 punti), è a caccia della terza vittoria consecutiva per ipotecare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta del torneo. Stesso obiettivo anche per il Bodø/Glimt, secondo in classifica (4 punti), davanti allo CSKA Sofia (1punti) e allo Zorya, ultimo con (0 punti).

Tra Bodo/Glimt e Roma non ci sono precedenti: il Bodø/Glimt, però, ha già affrontato alcune squadre italiane (Milan, Sampdoria, Inter e Napoli) e l’ultimo incontro risale alla scorsa stagione, con la vittoria del Milan (3-2) sui norvegesi. La Roma, invece, registra un solo scontro diretto con una squadra norvegese, risalente all’Europa League 2005/2006, col successo giallorosso (2-1) sul campo del Tromso.

Nelle ultime cinque partite il Bodø/Glimt ha vinto quattro gare e pareggiata una, mentre la Roma  è reduce da tre vittorie e due sconfitte, l’ultima contro la Juventus per 1-0 nell’ultima giornata di Serie A.

Nella Conference League, la Roma ha segnato 8 gol nel girone; il Bodø/Glimt, invece, solo 3 gol ma in casa ha vinto sia i preliminari che la partita contro la Zorya.

Bodø/Glimt-Roma: Diretta Tv e Live Streaming

La partita di Conference League tra Bodø/Glimt e Roma si giocherà giovedì 21 ottobre 2021 all’”Aspmyra Stadion” di Bodo, in Norvegia, con calcio d’inizio alle ore 18:45 italiane.

Bodø/Glimt-Roma sarà visibile in diretta tv su DAZN oppure su Sky, canali SkySport (253 del satellite), SkySport Action (206 del satellite), mentre sarà in Live Streaming su DAZN, SkyGO e NowTV.

Contributo di Biagio de Giovanni

Leggi anche:

Sturm Graz-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *