LAZIO-JUVENTUS – Alla vigilia dell’anticipo della 13a giornata della Serie A 2021-22 tra Lazio e Juventus, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match dello “Stadio Olimpico” contro i biancocelesti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico toscano.
Le dichiarazioni di Massmiliano Allegri in vista di Lazio-Juventus
“Oggi valuteremo Dybala. Proverà a fare allenamento, c‘è la sua voglia di esserci ma dobbiamo essere prudenti perchè ci saranno tante partite ravvicinate. Il polpaccio è sempre critico da gestire. Sudameracani? Valutiamo oggi chi sarà in condizione di venire a Roma, mentre Kean e Rabiot stanno bene e sono a disposizione.
Lazio? Negli ultimi dieci anni ci siamo divisi i trofei in Italia fra Scudetti e Coppe Italia. Sarà una partita difficile. Sarri? È un ottimo allenatore, alla Juve ha vinto l’ultimo Scudetto e ha fatto un buon lavoro”.
Ramsey? Ieri ha avuto un risentimento al flessore. Oggi valuteremo. De Sciglio? Sta proseguendo nel lavoro personalizzato, credo che dopo il Chelsea possa aggregarsi. Arthur? Sono molto contento di lui, si è messo a completa disposizione. Oggi valuterò. Bernardeschi invece sarà fuori dalle due alle tre settimane. È un giocatore importante per noi e speriamo rientri nella maniera giusta”.
Leggi anche:
Fantacalcio, tornano in gruppo Pedro e Lorenzo Pellegrini