FANTACALCIO – Buone notizie per Pedro e Lorenzo Pellegrini, in vista della 13a giornata della Serie A 2021-22: sospiro di sollievo per Maurizio Sarri e José Mourinho, che ritrovano così giocatori importanti a due giorni da Lazio-Juventus e a 72 ore dal calcio d’inizio di Genoa-Roma.
Fantacalcio, Pedro e Lorenzo Pellegrini titolari contro Juve e Genoa?
Pedrito è tornato ad allenarsi con il resto della truppa biancoceleste nel pomeriggio odierno, dimostrando di aver smaltito in breve tempo il lieve trauma contusivo-distorsivo alla caviglia, accusato in seguito ad uno scontro di gioco in partitella con Radu. L’esterno offensivo ex Barcellona e Chelsea ci sarà sabato contro la Juventus. Non è escluso che possa agire nel ruolo di falso 9 al posto dell’infortunato Ciro Immobile, che difficilmente risulterà convocabile.
È rientrato anche Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma che ha superato un’infiammazione al ginocchio che non gli ha consentito di partecipare alle sfide contro Svizzera e Irlanda del Nord con la maglia della Nazionale italiana. Mourinho recupera un perno del suo undici titolare in vista di un ciclo di partite di capitale importanza.
Leggi anche:
Infortunio Ricardo Rodriguez: i tempi di recupero del difensore del Toro