Lazio-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (13a Giornata Serie A 2021-22)

LAZIO-JUVENTUS – Grande attesa per uno dei match più interessanti della 13a giornata di Serie A, che vedrà di fronte la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri: scopriamo insieme le probabili formazioni per il fantacalcio, le quote e il pronostico della partita in programma sabato 20 novembre alle ore 18.00, fra le mura dello “Stadio Olimpico” di Roma.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Lazio-Juventus (13a Giornata Serie A 2021-22)

Archiviata la sosta dedicata alle Nazionali, l’ultima di questo 2021, Maurizio Sarri deve fare i conti con la pesante assenza di Ciro Immobile, costretto a saltare il confronto con la Vecchia Signora per evitare di aggravare il suo infortunio muscolare. Non al meglio Pedro, ma recuperato e pronto per scendere in campo dal primo minuto come falso 9. Chance per Mattia Zaccagni, oggetto misterioso di questo inizio di campionato. Danilo Cataldi, invece, dovrebbe essere preferito nuovamente a Lucas Leiva. Out Marusic, gioca Lazzari (come annunciato da Sarri in conferenza stampa, ndr).

La vittoria casalinga con la Fiorentina, arrivata in extremis grazie al gol di Juan Cuadrado, ha permesso agli uomini di Max Allegri di lavorare con maggiore serenità in vista della ripresa, con la consapevolezza di dover accorciare dalla zona Champions (distante 4 punti, ndr) e agganciare proprio la Lazio in classifica. Non convocato Paulo Dybala, i cui esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, confermando l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in Argentina. Stando alle parole di mister Allegri, appare scontata una partenza della Joya dalla panchina, per non correre rischi in vista dei prossimi impegni. Assenti anche De Sciglio, Chiellini, Ramsey e Bernardeschi.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Juventus:

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, L. Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

Ballottaggi: Cataldi-Leiva 55%-45%; Zaccagni-Basic 60%-40%.

Indisponibili: Marusic, Immobile.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. All. Allegri

Ballottaggi: McKennie-Arthur 60%-40%.

Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Ramsey, Bernardeschi, Dybala.

Lazio-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Partita da tripla allo “Stadio Olimpico”, dove si sfidano due squadre in cerca di continuità e, soprattutto, di una chiara identità tattica: scende il segno X, proposto dai bookmakers a 3.40, mentre il successo dei bianconeri viene attualmente offerto a 2.30. La vittoria dei padroni di casa, leggermente sfavoriti, vale 3 volte la posta.

Non ci aspettiamo una gara ricca di gol e spettacolo, almeno nella prima frazione di gioco, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” X-1T/2-2T. L’alternativa è rappresentata dalla giocata Under 3,5. Questi i pronostici di Lazio-Juve.

Leggi anche:

Fiorentina-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (13ª Giornata Serie A 2021-22)

Atalanta-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (13ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *