Alla vigilia di Lazio-Juventus, sfida valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021-22, il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri ha commentato il match in conferenza stampa.
La conferenza stampa di Maurizio Sarri
Queste le sue parole su Luis Alberto, con cui ormai la presunta mancata compatibilità è completamente rientrata: “Per noi è un giocatore importantissimo. Non è un caso che la squadra stia giocando bene da quando ha cominciato a stare bene. Stiamo impostando la squadra su di lui e Milinkovic, per farli rendere in maniera importante”.
Su Immobile: “L’edema è risolto ma c’è un piccolo segno che indica che c’è ancora qualche margine di rischio. Domani mattina farà un ulteriore controllo. Se può farcela? Dipende da lui e dallo staff medico”.
Sul possibile impiego di Basic: “Non voglio mai andare a giocare sulle qualità degli avversari. Anche se ne cambiamo 3 o 4, difficilmente avremo la fisicità della Juventus. Anzi, mi piace puntare sull’opposto: in alcune situazioni può essere un vantaggio, in altre uno svantaggio”
Sul terzino destro: “Marusic ieri era ancora positivo, ma con una carica morale bassissima. Spero rientri il prima possibile. Lazzari in allenamento va sempre bene, corre sempre a duemila: non penso che avrà grandi problemi a reggere il campo domani”.
Leggi anche:
Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Allegri pre partita