Lazio-Genoa Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

LAZIO-GENOA STREAMING – La diciottesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma nell’anticipo del venerdì allo stadio Olimpico di Roma il match Lazio-Genoa. Partita in programma alle ore 18.30 di venerdì 17 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Lazio-Genoa streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?

Sarà possibile guardare Lazio-Genoa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Lazio-Genoa bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.

Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Lazio-Genoa. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Di seguito il link per vedere Lazio-Genoa in streaming.

LAZIO-GENOA STREAMING

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa

Nelle fila dei biancocelesti sono apparsi recuperati Pedro, Luis Alberto e Zaccagni, che si sono allenati in gruppo negli ultimi giorni e sono a disposizione di Mister Sarri per l’anticipo della diciottesima giornata di Serie A. Il tecnico dovrebbe schierare sia lo spagnolo che l’ex Verona nel tridente con Immobile, a farne le spese inizialmente ancora Felipe Anderson. In mediana Luis Alberto invece dovrebbe ritrovare posto così come il rientrante Milinkovic-Savic dalla squalifica per poi disporsi ai lati del regista Cataldi. In difesa sulle fasce ancora in pole Marusic  e Hysaj, dalla panchina dunque Lazzari. In porta Strakosha.

Nel Grifone Mister Shevchenko potrebbe tornare a schierare Mattia Destro dal primo minuto in attacco, così come in difesa dovrebbero ritrovare posto Biraschi e Vasquez. Sulla fascia di centrocampo a sinistra permane il dubbio legato alla presenza dall’inizio di Cambiaso, vittima di una contusione al ginocchio nella gara di martedì in Coppa Italia. In cabina di regia ci sarà l’ex di turno Badelj coadiuvato da Hernani e Sturaro.

La Lazio deve ritrovare la continuità per rimanere agganciata al treno delle qualificazioni alle coppe europee. Per il Genoa di Sheva la classifica inizia ad essere molto pericolosa. Ancora nessuna vittoria da quando l’ucraino si è seduto sulla panchina del Grifone. Arrivano, da calendario, altre sfide complicate. Serve un’inversione di rotta immediata.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Criscito; Sabelli, Sturaro, Badelj, Hernani, Cambiaso; Pandev, Destro. All.: Shevchenko.

Leggi anche:

Lazio-Genoa, Sarri: la Conferenza Stampa Pre Partita (Serie A 2021-22)

Lazio-Genoa, Shevchenko: la Conferenza Stampa Pre Partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *