BOLOGNA-JUVENTUS – In vista dell’ultimo impegno esterno del 2021, mister Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per fare il punto della situazione alla vigilia della sfida di Bologna. Non convocato Paulo Dybala, assente di lusso dopo il problema muscolare accusato a Venezia.
Le dichiarazioni di Allegri alla vigilia di Bologna-Juventus
Queste le parole di Allegri nel pre gara: “Dagli esami di Dybala non è emerso niente fortunatamente, non presenta nessuna lesione, però c’è il rischio di ricadute e con il rischio non si va da nessuna parte. Non si è allenato con la squadra nell’ultimo allenamento e quindi non partirà con noi per Bologna.
Il recupero di Chiesa? Procede molto bene, così come quello di Danilo, ma sicuramente non ci saranno né col Bologna né con il Cagliari. Chiellini difficilmente partirà con noi per Bologna, ha qualche acciacchetto dei suoi, spero di riaverlo con il Cagliari. Kulusevski? È rientrato dopo una settimana di stop, non ha i 90 minuti nelle gambe perché è stato diversi giorni senza mangiare cose solide. Importante averlo già in panchina.
Scelte in attacco? Da valutare se con Morata giocherà Kean o Kaio Jorge, che a Venezia ha fatto una buona partita. Arthur? Ha finito la pena. Ho lui, Rabiot, McKennie e Bentancur a completa disposizione.”
Leggi anche:
La conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Lazio-Genoa