Lazio-Genoa, Sarri: la Conferenza Stampa Pre Partita (Serie A 2021-22)

LAZIO-GENOA – Alla vigilia dell’anticipo di venerdì 17 dicembre dicembre alle ore 18.30, valevole per la 18a giornata della Serie A 2021-22, tra Lazio e il Genoa, il tecnico dei dei padroni di casa Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match dell’Olimpico contro i rossoblù. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore toscano.

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri in vista di Lazio-Genoa

La squadra ha un buon livello di applicazione. L’Europa League ci sta togliendo tante energie, anche per colpa nostra. Non riusciamo a gestire i tanti impegni ravvicinati, questo è il nostro limite. Se riusciremo a correggere i nostri difetti, la nostra classifica migliorerà. Genoa e Venezia? Dobbiamo giocarle. Abbiamo perso delle partite perché non abbiamo giocato. Se riusciamo a toglierci certi difetti, migliorerà anche la classifica. Mi aspetto due partite giocate, fino in fondo.

Situazione infortunati? Zaccagni, Pedro e Luis Alberto stanno meglio, ieri si sono allenati con il gruppo. I nuovi arrivati facendo molto bene, ciò fa capire come in poco tempo abbiano subito recepito il messaggio che volevo trasmettere. Dobbiamo ancora crescere e migliorare naturalmente, correggendo diversi aspetti“.

Leggi anche: 

Lazio-Genoa, Shevchenko: la Conferenza Stampa Pre Partita (Serie A 2021-22)

Lazio-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (18ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *