LAZIO-GENOA – Nell’anticipo di venerdì 17 dicembre dicembre alle ore 18.30, valevole per la 18a giornata della Serie A 2021-22, la Lazio ospiterà il Genoa. Alla vigilia del match il tecnico dei rossoblù Andriy Shevchenko è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match dell’Olimpico contro la squadra di Sarri. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore ucraino.
Le dichiarazioni di Andriy Shevchenko in vista di Lazio-Genoa
“La vittoria in Coppa Italia ci dà fiducia e morale, fa sempre bene tornare a vincere. Vincere senza subire gol è stato un sollievo. Ora ci aspettano due partite molto complicate, servirà essere compatti e aggressivi per poter portare a casa qualche punto. Contro la Lazio servirà giocare di squadra, dobbiamo riuscire a sfruttare le occasioni che avremo a disposizione essendo più cinici che in passato.
Destro? 7 gol in 9 partite sono tanti, ha ritrovato subito la rete, gioca con tanto entusiasmo e ha voglia di aiutare la squadra. In Coppa Italia abbiamo cercato di bilanciare la squadra, pensando anche alla Lazio, facendo riposare qualcuno e gestendo altri giocatori. Dobbiamo essere sempre attenti e concentrati, voglio un Genoa generoso e determinato“.
Leggi anche:
Lazio-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (18ª Giornata Serie A 2021-22)