YSport

Lazio-Atalanta Streaming: Diretta Gratis (Serie A 2019-20)

LAZIO-ATALANTA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 per la sfida Lazio-Atalanta, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2019-20. Sarà la prima partita dell’ottava giornata. Si gioca allo stadio Olimpico di Roma la rivincita della finale di Coppa Italia che vide la Lazio alzare il trofeo. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

LAZIO-ATALANTA STREAMING GRATIS DIRETTA TV SKY: DOVE VEDERLA

Dove vedere Lazio-Atalanta in streaming e diretta tv? Il match sarà un’esclusiva Sky Sport. Lazio-Atalanta sarà visibile su Sky Supercalcio, canale 204 di Sky, anche in HD. Sarà possibile vedere la partita anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, disponibile soltanto per gli abbonati Sky. Collegamento ore 14.00 con pre partita e ospiti in studio.

Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca in tempo reale. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale con diretta live e webcronaca saranno disponibili sulla nostra redazione atalanta.ysport.eu. Contenuti sulla nostra comunità di tifosi bergamaschi Atalanta YSport su Facebook e Instagram. Per accedere alla nostra diretta live basterà cliccare sul link sottostante.

LAZIO-ATALANTA DIRETTA LIVE

Sfida d’alta classifica tra due dei migliori attacchi della Serie A. Si preannuncia un match spettacolare con tanti gol. L’Atalanta dovrà fare a meno del suo bomber, quel Duvan Zapata infortunatosi con la propria Nazionale, autentico trascinatore a suon di gol finora del club allenato da Gasperini. Per sostituirlo scalpita Luis Muriel. Occhio però alla possibilità di vedere Malinovskyi dal primo minuto, come contro la Roma.

Simone Inzaghi, invece, avrà tutta la rosa a disposizione, tranne Leiva. Recuperato anche Correa che potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Immobile con Caicedo in panchina. A centrocampo sarà Parolo a giocare da regista in assenza di Lucas Leiva.

Formazioni Lazio-Atalanta

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi

A DISP.: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Vavro, Marusic, Jony, Lukaku, Anderson, Cataldi, Adekanye, Caicedo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic; Muriel. Allenatore: Gasperini

A DISP.: Sportiello, Rossi, Palomino, Kjaer, Ibanez, Gosens, Malinovskyi, De Roon, Arana, Barrow.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

Leggi anche:

Stefano Borghi al Festival dello Sport 2019: “Cosa penso dell’Atalanta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *