YSport

Benevento-Perugia DAZN: Diretta Streaming Gratis (Serie B 2019-20)

BENEVENTO-PERUGIA STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Ciro Vigorito la sfida Benevento-Perugia, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2019-20. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta streaming e tv.

BENEVENTO-PERUGIA STREAMING GRATIS ONLINE DAZN: DOVE VEDERLA

La partita Benevento-Perugia sarà trasmessa in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti di tutte le partite di Serie B. Il match sarà visibile soltanto con un abbonamento sottoscritto alla piattaforma di streaming online. Calcio d’inizio con collegamento dalle ore 17.55. Post partita con dichiarazioni dei protagonisti.

Non sarà possibile seguire Benevento-Perugia in diretta streaming gratis, a meno che non si possieda ancora un abbonamento a DAZN. In quel caso si potrà sottoscrivere un mese di prova gratuito registrandosi al portale. Il primo addebito su conto corrente avverrà al mese successivo dalla registrazione.

Diretta live in tempo reale con aggiornamenti sul risultato di Benevento-Perugia saranno disponibili sulla comunità di Benevento YSport e sulla redazione benevento.ysport.eu. Per accedervi basterà cliccare sul link sottostante.

BENEVENTO-PERUGIA DIRETTA LIVE

Formazioni Benevento-Perugia

Sfida d’alta classifica tra sanniti e umbri. Il Benevento è la capolista di Serie B in solitaria, 15 punti conquistati, uno in più del Perugia secondo in classifica in coabitazione con altre squadre. Il Vigorito sarà una bolgia. Sfida tra due campioni del mondo 2006 quali Pippo Inzaghi e Massimo Oddo.

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Tuia, Letizia, Caldirola, Antei; Insigne, Viola, Hetemaj, Kragl; Armenteros, Coda. All. Filippo Inzaghi

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Gyomber, Falasco, Di Chiara; Falzerano, Carraro, Kouan; Buonaiuto; Falcinelli, Iemmello. All. Massimo Oddo

ARBITRO: Marinelli di Tivoli

TV: Dazn

Leggi anche:

Benevento-Perugia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Juventus-Bologna: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *