KAIRAT ALMATY-QARABAG – Si giocherà giovedì 4 novembre 2021 la sfida valida per la quarta giornata della UEFA Europa Conference League 2021-22. In programma c’è Kairat Almaty-Qarabag. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Kairat Almaty-Qarabag
Il Kairat ospita il Qarabag al Central Stadium di Almaty giovedì nella quarta giornata della UEFA Europa Conference League, alla ricerca della prima vittoria della stagione. Con un pareggio e due sconfitte in tre partite, i kazaki sono al terzo posto nel Gruppo H con un solo punto in tasca. Hanno anche perso il mese scorso la partita inversa, andando giù 2-1 a Baku dopo un crollo tardivo.
Jose Kante aveva messo i visitatori in testa dal punto di rigore al 19′. Ma i gol di Ramil Sheydayev e Abbas Huseynov, che ha segnato un vincitore nel tempo di arresto, hanno visto i Cavalieri rubare tutti e tre i punti dalla partita.
Di conseguenza, questi ultimi sono ora favoriti per avanzare dal gruppo, accumulando sette punti da tre partite, a pari merito con i leader del Basilea, che sono avanti in virtù di più gol. Un’altra vittoria giovedì sigillerà ufficialmente il loro posto negli ultimi 16, qualcosa che la squadra di Gurban Gurbanv sarà desiderosa di realizzare.
Kairat (5-3-2): Danil Ustimenko; Dino Mikanović, Macky Bagnack, Rade Dugalić, Nuraly Alip, Yan Vorogovsky; Nebojša Kosović, Dzyanis Palyakow, Ricardo Alves; José Kanté, João Paulo.
Qarabag (4-2-3-1): Shahrudin Mahammadaliyev; Abbas Huseynov, Maksim Medvedev, Kevin Medina, Toral Bayramov; Gara Garayev, Patrick Andrade; Kady Borges, Filip Ozobić, Abdellah Zoubir; Ibrahima Wadji.
Il pronostico di Kairat Almaty-Qarabag
Una partita di certo non molto attesa dagli appassionati di calcio. Si sfidano due squadre che probabilmente non daranno grande spettacolo in campo. Il Kairat Almaty è riuscito a tornare a casa con punti importanti dallo scorso turno contro i kazaki. Il Qarabag deve vincere se vuole sperare ancora nel passaggio del turno.
Si prospetta una partita avara di emozioni e con pochi gol tra due squadre che non possono contare su grandi individualità per sbloccarla. Meglio evitare l’esito finale 1×2. Vantaggioso potrebbe essere il segno Under, da splittare tra primo e secondo tempo.
Kairat Almaty-Qarabag Pronostico: Under 1t + Under 2t (2.5)
Leggi anche:
Lipsia-PSG: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Champions League 2021-22)
Brondby-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)