Lipsia-PSG: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Champions League 2021-22)

LIPSIA-PSG – Alla Red Bull Arena il Lipsia ospita il Paris Saint-Germain in occasione della 4a giornata della fase a gironi di Champions League: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma oggi, mercoledì 3 novembre, alle ore 21.00.

Lipsia-PSG: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Nonostante gli ultimi 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi, ndr), il Lipsia si trova costretto a rincorrere in campionato, dove gli uomini di Marsch sono ancorati all’ottavo posto, a -10 dalla capolista Bayern e a -2 dalla zona Champions League. Le cose non vanno nel verso giusto anche in campo internazionale, con André Silva e compagni ancora a secco di punti nel raggruppamento che vede protagoniste Manchester City e PSG. Stupisce finora il cammino del Club Brugge, a quota 4 dopo tre giornate.

I francesi guidano il girone con 7 punti e hanno la possibilità di staccare con due turni d’anticipo il pass per gli ottavi di Champions, in caso di vittoria e contemporaneo successo dei Citizens contro il Bruges: il 2 fisso è proposto attualmente a 2.40, con il segno X stabile a 3.75. L’eventuale “colpaccio” dei tedeschi è offerto a 2.65.

Il pronostico di Lipsia-PSG è rappresentato dalla “combo” 2+Goal.

Lipsia-PSG: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Difesa a tre per i padroni di casa, che si affideranno all’esperienza di Orban e capitan Gulacsi per contrastare lo straordinario talento dei transalpini. Sulle corsie esterne spingeranno Mukiele e Angelino, con la velocità e la tecnica del tandem Nkunku-Forsberg alle spalle dell’ex Milan André Silva. In mezzo al campo detteranno i tempi di gioco Laimer e Haidara.

Classico 4-3-3 a trazione anteriore per il Paris Saint-Germain, con Pochettino costretto a rinunciare alla stella Lionel Messi. Il tridente offensivo sarà composto da Angel Di Maria, Kylian Mbappé e Neymar Jr, chiamati a salire in cattedra per chiudere il discorso qualificazione. In mediana chance per Herrera dal 1′, con Gueye e Wijnaldum a completare il reparto. Hakimi e Mendes presidieranno le fasce, con Marquinhos e Kimpembe al centro della retroguardia. Navas preferito a Donnarumma.

Ecco le probabili formazioni di Lipsia-PSG:

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Mukiele, Laimer, Haidara, Angelino; Nkunku, Forsberg; Silva. All. Marsch

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Herrera, Gueye, Wijnaldum; Di Maria, Mbappe, Neymar. All. Pochettino

Leggi anche:

Manchester City-Club Brugge: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Milan-Porto: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *