Manchester City-Club Brugge: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Manchester City-Club Brugge Pronostico – Nel corso della quarta giornata della fase a gironi di Champions League, il Club Brugge volerà in Inghilterra per affrontare il Manchester City. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester City-Club Brugge.

Il match è fissato in calendario mercoledì 3 novembre 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa suggestiva partita internazionale sarà il moderno e scintillante Etihad Stadium di Manchester.

Manchester City-Club Brugge Pronostico

Manchester City e Club Brugge sono inserite nel Gruppo A assieme a Paris Saint-Germain ed RB Lipsia. In testa a questo raggruppamento troviamo il PSG, ancora imbattuto, con 7 punti, segue il Manchester City a 6, poi il Club Brugge a 4, fanalino di coda l’RB Lipsia ancora fermo a 0 punti.

Il Manchester City è attualmente terzo in Premier League, con 20 punti raccolti in 10 gare, a pari merito con il West Ham, a 5 lunghezze di distanza dal Chelsea capilista. Nel weekend il Manchester City ha perso 2-0 in casa contro il Crystal Palace.

Il Club Brugge ha invece è invece secondo in Pro League, il massimo campionato belga, con 26 punti in 13 partite, a 2 punti di distanza dal Royale Union Saint-Gilloise. Nel fine settimana il Club Brugge ha vinto 2-1 in trasferta contro lo STVV.

I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Manchester City, forte del fattore campo, di una migliore classifica e di una rosa, almeno sulla carta, dai valori superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester City è infatti quotata in media 1.10, 9.75 il pareggio e 26.00 l’affermazione del Club Brugge. Interessante la quota legata alla combinazione vittoria del Manchester City più Over 2.5 pagata 1.40 volte la posta in palio.

Manchester City-Club Brugge Pronostico: 1+Over 2.5

Manchester City-Club Brugge Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Manchester City-Club Brugge:

Manchester City probabile formazione (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Foden. All. Guardiola

Club Brugge probabile formazione (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Vormer, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang. All. Clement

Manchester City-Club Brugge Dove Vederla

La partita Manchester City-Club Brugge verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport e Calcio, e in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Dazn)

Leggi anche:

Liverpool-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *