FLORA TALLINN-ANORTHOSIS – Si giocherà alle ore 16.30 di giovedì 4 novembre 2021 la sfida valida per la quarta giornata della UEFA Europa Conference League 2021-22. In programma in Estonia c’è Flora Tallinn-Anorthosis Famagosta. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Flora Tallinn-Anorthosis Famagosta
La squadra estone gode di buona salute per la partita. A parte eventuali infortuni dell’ultimo minuto, il manager Jurgen Henn avrà l’intera squadra a disposizione. L’attaccante in forma Rauno Sappinen, che ha già segnato 22 volte nella stagione, cercherà di aggiungere al suo bottino di gol.
Kyle Lafferty e Azer Busuladzic sono gli unici due infortunati per la squadra cipriota.
Flora (4-2-3-1): Matvei Igonen; Michael Lilander, Märten Kuusk, Henrik Pürg, Ken Kallaste; Markus Poom, Markus Soomets; Sergei Zenjov, Konstantin Vassiljev, Henrik Ojamaa; Rauno Sappinen.
Anorthosis (4-2-3-1): Assaf Tsur; Hovhannes Hambardzumyan, Spyros Risvanis, Paulus Arajuuri, Anderson Correia; Josef Husbauer, Kostakis Artymatas; Dimitrios Christofi, Andreas Avraam, Lazaros Christodoulopoulos, Nika Kacharava.
Il pronostico di Flora Tallinn-Anorthosis Famagosta
Una delle partite meno importanti anche ai fini del passaggio del turno. Flora Tallinn e Anorthosis Famagosta sono ormai destinate all’eliminazione dalla competizione europea. Complice anche il pareggio di Cipro, dove i padroni di casa si sono fatti rimontare due gol di vantaggio, le due compagini sono appaiate all’ultimo posto del girone con un solo punto conquistato.
Sarà una partita aperta e senza pensieri per entrambe le squadre, con difese che fanno acqua da tutte le parti. Per questo motivo, meglio non puntare sull’esito finale 1×2, piuttosto si potrebbe pensare ad un esito “Goal”, cioè un gol da parte di entrambe le squadre.
Flora Tallinn-Anorthosis Famagosta Pronostico: Goal
Leggi anche:
Lipsia-PSG: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Champions League 2021-22)
Brondby-Rangers: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)