YSport

Olympiacos-Eintracht: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

OLYMPIACOS-EINTRACHT FRANCOFORTE – In campo alle ore 18.45 di giovedì 4 novembre 2021 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2021-22. In programma c’è Olympiacos-Eintracht Francoforte. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Olympiacos-Eintracht Francoforte Probabili Formazioni

Dopo aver trovato la parte posteriore della rete in un’apparizione sostitutiva nel fine settimana, El-Arabi potrebbe aver fatto abbastanza per inserirsi nell’undici titolare giovedì sera. Tuttavia, dopo che l’Olympiacos si è assicurato un’altra vittoria in quella partita, Pedro Martins potrebbe cercare di mantenere le stesse cose e continuare lo slancio.

Per Francoforte, probabilmente mancherà Paciencia giovedì dopo aver subito un infortunio alla coscia, anche se si pensa che sia solo un infortunio minore, che potrebbe metterlo in lizza a seconda di quanto velocemente risponde al trattamento. Kristijan Jakic, Aymen Barkok e Christopher Lenz sono tutti indisponibili per Glasner, ma Sam Lammers potrebbe partire titolare dopo essere apparso solo come sostituto nel weekend.

Olympiacos (4-2-3-1): Vaclik; Reabciuk, Ba, Papastathopoulos, Lala; M. Camara, M’Vila; Lopes, A. Camara, Masouras; Tiquinho

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Toure, Sow, Hrustic, Durm; Kamada, Kostic; Lammers.

Olympiacos-Eintracht Francoforte Pronostico

Partita che si prevede molto accesa e ricca di gol tra due squadre che proveranno a giocarsi l’accesso alla prossima fase di Europa League. All’andata due settimane fa hanno trionfato i tedeschi. Due formazioni spregiudicate che potrebbe andare entrambe in gol.

Chi non vuole rischiare il segno “Goal” può preferire il segno “Multigol 1-3 Ospite”, con i tedeschi leggermente favoriti e superiori dal punto di vista tecnico.

Pronostico Olympiacos-Eintracht Francoforte: Multigol 1-3 Ospite

Leggi anche:

Sporting Lisbona-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Dinamo Zagabria-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *