JUVENTUS-VERONA – Il programma della 24a giornata di Serie A mette di fronte Juventus ed Hellas Verona, protagoniste domenica 6 febbraio all’Allianz Stadium di Torino: scopriamo insieme le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico del match, in programma alle ore 20.45.
Fantacalcio: Probabili Formazioni, Dubbi e Ballottaggi di Juventus-Hellas Verona (24a Giornata Serie A 2021-22)
Regina del mercato invernale, la Juventus si prepara a fare esordire i suoi nuovi gioielli dinanzi ai propri tifosi: Dusan Vlahovic e Denis Zakarìa, arrivati rispettivamente dalla Fiorentina e dal Borussia M’Gladbach, sono pronti per la loro prima partita ufficiale con la maglia della Vecchia Signora. La trattativa per il serbo ha acceso un mercato fino a quel momento anonimo, sbloccato dal “maxi-trasferimento” del ragazzo cresciuto nelle giovanili del Partizan Belgrado, chiamato a trascinare i bianconeri verso la qualificazione alla prossima Champions League. Adesso, tocca a Max Allegri trovare la soluzione migliore sotto il profilo tecnico-tattico.
Il Verona, dal canto suo, ha dovuto solo puntellare la rosa di Igor Tudor (ex di turno, ndr), che sta facendo benissimo sulla panchina gialloblù. Incuriosisce l’approdo in riva all’Adige di Panagiotis Retsos, difensore greco con cittadinanza sudafricana acquistato dal Bayer Leverkusen, senza dimenticare il giovane Praszelik e l’ex Samp Depaoli.
Sponda bianconera, è risultato positivo al Covid Alex Sandro, impegnato in Sudamerica con il suo Brasile. Assente il lungodegente Chiesa, difficile vedere in campo anche Bernardeschi, che ha accusato un affaticamento muscolare in settimana. Si è negativizzato, invece, Mattia Perin. In mediana, Arthur potrebbe essere preferito a Locatelli, con Zakarìa e Rabiot a completare il reparto. Torna Danilo dal primo minuto, mentre in attacco chance per il tridente pesante Dybala-Vlahovic-Morata.
Ecco le probabili formazioni di Juventus-Hellas Verona:
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakarìa, Arthur, Rabiot; Dybala; Vlahovic, Morata. All. Allegri
Ballottaggi: Chiellini-Bonucci 60%-40%; De Sciglio-Lu. Pellegrini 55%-45%; Danilo-Cuadrado 60%-40%.
Squalificati: Locatelli.
Indisponibili: Chiesa, Alex Sandro, Bernardeschi.
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak; Kalinic, Lasagna. All. Tudor
Ballottaggi –
Squalificati: Simeone.
Indisponibili: Hongla, Frabotta, Dawidowicz, Caprari, Faraoni.
Pronostico e Quote di Juventus-Hellas Verona
La Juve parte nettamente favorita secondo i bookmakers, che propongono l’1 fisso a 1.55. Il segno X scende parzialmente a quota 4.20, mentre l’eventuale “impresa” degli scaligeri viene offerta attualmente a 5.25.
Non sarà una partita semplice per gli uomini di Max Allegri, ma l’entusiasmo e la voglia dei nuovi acquisti potrebbero fare la differenza sul prato dello Stadium: il pronostico di Juventus-Hellas Verona è rappresentato dalla “combo” 1+Goal.
Leggi anche:
Atalanta-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24a Giornata Serie A 2021-22)
Udinese-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)