Inter-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

INTER-MILAN STREAMING – Dopo il mercato di gennaio e la sosta per le Nazionali si ritorna in campo per la 24ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Il big match di giornata è senza dubbio il Derby della Madonnina. In campo alle ore 18.00 di sabato 5 febbraio allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano la sfida sentitissima Inter-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Inter-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Inter-Milan sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Inter-Milan in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Inter-Milan streaming gratis online e diretta tv.

INTER-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Cosa c’è di meglio di un derby sentito come quello di Milano per ricominciare a guardare il campionato di Serie A. Alle 18 di sabato ci si gioca una bella fetta di Scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi con una vittoria allungherebbe ancora di più sulle inseguitrici, tra queste ovviamente il Milan. I rossoneri nelle ultime partite hanno subito una battuta d’arresto, tra la sconfitta casalinga contro lo Spezia e il pareggio contro la Juventus, tanti i punti per strada persi e lasciati ai nerazzurri. La squadra di Simone Inzaghi adesso è la favorita numero uno per la conquista del titolo e arriva a questo derby in forma e con i favori del pronostico. Contro un Milan che non ha praticamente operato sul mercato e che deve ritrovare lo spirito e la combattività di inizio stagione.

L’Inter non potrà contare sul neo acquisto Robin Gosens, arrivato infortunato e che rientrerà a disposizione soltanto a metà febbraio. Spazio alla formazione titolare senza alcun ballottaggio. Tra i pali Handanovic con la difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni Dumfries e Perisic, ormai titolari a scapito di Darmian e Dimarco. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu sosterranno le due punte Lautaro Martinez e Dzeko. Tanta attesa per il turco dopo le polemiche dell’andata, quando fece un segno di sfida ai tifosi del Milan dopo aver segnato dal dischetto.

Nel Milan, invece, Stefano Pioli dovrà fare i conti con qualche assenza. La più pesante quella di Zlatan Ibrahimovic, out per problemi fisici. Non ci saranno neanche Simon Kjaer, lungodegente, e Fikayo Tomori, ancora alle prese con la riabilitazione dopo l’intervento chirurgico. Potrebbe saltare la partita anche Ante Rebic, ai box in queste settimane. Esperimenti in arrivo per Pioli con la possibilità di vedere Franck Kessié, di rientro dalla Coppa d’Africa, addirittura nel ruolo di trequartista. Le prestazioni di Brahim Diaz non stanno convincendo e l’ivoriano potrebbe essere una buona arma per bloccare Hakan Calhanoglu tra le linee.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Romagnoli, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leao; Giroud.

Leggi anche:

Infortunio Lozano in Nazionale: i Tempi di Recupero

Venezia-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)

Inter-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *