Inter-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)

INTER-MILAN – Nella 24a giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena l’attesissimo “Derby della Madonnina” tra la capolista Inter allenata da Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Inter-Milan, in programma sabato 5 febbraio alle ore 18.00 allo stadio “Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Inter-Milan

In avanti Lautaro Martinez dovrebbe far coppia con Dzeko, verso un’iniziale panchina Sanchez e il nuovo arrivato Caicedo. Sulla destra più Dumfries di Darmian, in mediana Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu. Ai box l’infortunato Correa.

In casa Milan destano particolare attenzione le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dovrebbe essere del match, ma le sue precarie condizioni fisiche lasciano presagire che al centro dell’attacco ci sarà Giroud. Sulla trequarti possibile l’inserimento di Kessiè insieme a Leao e Saelemaekers, mentre in mediana ci saranno Tonali e Bennacer. In difesa Romagnoli con Kalulu.

Le probabili formazioni di Inter-Venezia:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skrniar, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. S. Inzaghi

BALLOTTAGGI:

  • Dumfries 60% – Darmian 40%
  • Lautaro Martinez 60% – Sanchez 40%

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessiè, Leao; Giroud. All. Pioli

BALLOTTAGGI: 

  • Bennacer 55% – Diaz 45%
  • Saelemaekers 60% – Messias 40%
  • Giroud 60% – Ibrahimovic 40%

Inter-Milan: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,85, l’X a 3,50, mentre il successo dei rossoneri vale ben 4,35 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Inter-Milan Dove Vederla

Inter-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Marco Parolo. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Venezia-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *