Juventus-Real Madrid Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 30 luglio 2022)

JUVENTUS-REAL MADRID STREAMING – Amichevole di lusso in terra statunitense per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata ad affrontare il Real Madrid di Carlo Ancelotti nell’ultimo test della mini-tournée. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto per la notte fra 30 e 31 luglio alle ore 04.00 (ora italiana).

Amichevole Juventus-Real Madrid streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e TIM Vision (30 luglio 2022)

Buone notizie per coloro che hanno recentemente sottoscritto un abbonamento a TIM Vision o vorranno farlo prima del fischio d’inizio di Juventus-Real Madrid: fino al 31 agosto 2022, i contenuti della piattaforma sono offerti proprio da TIM e, dunque, l’amichevole di lusso sarà trasmessa in diretta streaming gratis online sulla piattaforma. Con un cavo HDMI, solitamente utilizzato per collegare la Ps4 alla televisione di casa, avrete la possibilità di assistere all’incontro in diretta Tv a partire dalle ore 04.00 italiane.

JUVENTUS-REAL MADRID STREAMING GRATIS

Inoltre, Juve-Real Madrid sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN, che in queste settimane sta trasmettendo le gare amichevoli delle big della Serie A 2022-23, fornendo un servizio completo ai propri abbonati, in attesa del via del massimo campionato nostrano, in programma il weekend del 13-14 agosto. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Mediaset o TV8, ma potrete rimanere costantemente aggiornati su risultato e marcatori del match tramite i canali social ufficiali di Juventus e Real Madrid, che poi pubblicheranno anche il video degli highlights dell’amichevole dopo il fischio finale.

JUVENTUS-REAL MADRID STREAMING DAZN

Le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid (Amichevole 30 luglio 2022)

Allegri, dopo aver accolto in ritiro vecchie conoscenze del calibro di Giorgio Chiellini e Alex Del Piero, si affiderà nuovamente al 4-3-3, con Cuadrado e Di Maria a supporto di Dusan Vlahovic. Chance dal primo minuto per Soulé, con McKennie e Locatelli a completare il reparto centrale bianconero. In difesa confermati Bonucci e Bremer, con Danilo a destra e Alex Sandro sul lato mancino.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Pellegrini, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Kean, Aké, Cudrig, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli. All. M. Allegri

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. A disposizione: Lunin, Canizares, Vallejo, Nacho, Rudiger, Odriozola, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, Camavinga, Hazard, Asensio, Rodrygo, Mariano Diaz, Latasa. All. C. Ancelotti

Leggi anche:

Tottenham-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 30 luglio 2022)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.