Tottenham-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole 30 luglio 2022)

TOTTENHAM-ROMA STREAMING – L’amichevole tra Spurs e giallorossi è senza dubbio uno dei confronti più interessanti di oggi, sabato 30 luglio 2022: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere Tottenham-Roma in streaming gratis online e diretta Tv, a partire dalle ore 20.15.

Tottenham-Roma streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e TIM Vision

Tottenham-Roma, che vedrà protagonisti due top manager come Antonio Conte e José Mourinho, sarà trasmessa in diretta streaming gratis su TIM Vision, per tutti coloro che hanno appena sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma e avranno la possibilità di accedere ai suoi contenuti gratuitamente fino al prossimo 31 agosto. Da settembre, invece, sarà addebitato sul conto di riferimento un costo mensile pari a 19,99€, per continuare a godere del palinsesto di DAZN e Infiniti+, comprese Champions League e Serie A 2022-23.

TOTTENHAM-ROMA STREAMING GRATIS

La sfida tra Spurs e capitolini sarà visibile anche in diretta streaming online su DAZN, broadcaster che sta trasmettendo tutte le amichevoli delle big del massimo campionato italiano, in attesa dell’attesissimo fischio d’inizio del 13 agosto. Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, ma continueranno ad essere attivi i canali social ufficiali di Tottenham e Roma (Facebook, Instagram e Twitter), sui quali potrete trovare anche gli highlights alla fine del match.

TOTTENHAM-ROMA STREAMING DAZN

Le probabili formazioni di Tottenham-Roma

Difesa a tre per Antonio Conte, con l’ex Atalanta Romero al centro della retroguardia londinese, Dier e Sanchez a completare il reparto che difenderà Hugo Lloris. Emerson e Sessegnon presidieranno le corsie esterne, mentre Bentancur e Hojbjerg detteranno i tempi in mezzo al campo. Richarlison e Son supporteranno Harry Kane.

3-4-2-1 per José Mourinho, con Zaniolo e Pellegrini alle spalle di Tammy Abraham. Mancini, Smalling e Ibanez comporranno il terzetto difensivo, con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. Matic affiancherà Bryan Cristante.

Ecco le probabili formazioni di Tottenham-Roma:

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Dier, Romero, Sanchez; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son. All. Conte

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

Leggi anche:

Lazio-Qatar Streaming Gratis e Link Diretta Online (Amichevole 30 luglio 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *