Inter-Lione Streaming Gratis TIM Vision e Diretta Tv (Amichevole 30 luglio 2022)

INTER-LIONE STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.30 all'”Orogel Stadium – Dino Manuzzi” di Cesena, teatro dell’amichevole che vedrà protagoniste Inter e Olympique Lione: qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e il link per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Amichevole Inter-Lione streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e TIM Vision

L’amichevole tra Inter e Lione sarà trasmessa in diretta streaming gratis online su TIM Vision, per tutti coloro che hanno recentemente sottoscritto un abbonamento alla piattaforma e hanno la possibilità di accedere gratuitamente ai contenuti fino al 31 agosto 2022, prima di pagare una quota mensile pari a 19,99€. Attraverso un comune cavo HDMI, potrete collegare pc o dispositivi mobili come la Ps4 al televisore di casa, per godervi lo spettacolo di oggi in diretta Tv.

INTER-LIONE STREAMING GRATIS

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Mediaset o TV8, ma è possibile seguire il test match in diretta streaming su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A 2022-23 e sta trasmettendo tutte le amichevoli delle big del massimo campionato italiano. Highlights e aggiornamenti in tempo reale disponibili sui canali social ufficiali di Inter e Lione, sempre attivi 24 ore su 24.

INTER-LIONE STREAMING DAZN

Le probabili formazioni di Inter-Lione (Amichevole 30 luglio 2022)

Difesa a tre per l’Inter di Simone Inzaghi, che attende novità sul fronte Skriniar, che sarà sostituito da Danilo D’Ambrosio, al fianco di De Vrij e Bastoni. Sulle corsie esterne dovrebbero spingere Dumfries e Lazaro, nonostante quest’ultimo sia ormai ad un passo dal Torino di Ivan Juric. In mezzo al campo spazio a Barella, Brozovic e Calhanoglu. Davanti nessun dubbio: tocca a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Classico 4-3-3 per il Lione, che si affiderà al tridente composto da Toko-Ekambi, Lacazette e Tete. In mediana agiranno Reine-Adelaide, Lepenant e l’ex Milan Paqueta. Lukeba e Mendes dovrebbero guidare la retroguardia francese.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Lione:

INTER (3-5-2)  Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Lazaro; Lautaro, Lukaku.

LIONE (4-3-3) Lopes; Henrique, Lukeba, Mendes, Gusto; Reine-Adelaide, Lepenant, L. Paqueta; Toko-Ekambi, Lacazette, Tete.

Leggi anche:

Lazio-Qatar Streaming Gratis e Link Diretta Online (Amichevole 30 luglio 2022)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.