Lazio-Qatar Streaming Gratis e Link Diretta Online (Amichevole 30 luglio 2022)

LAZIO-QATAR STREAMING – Nuovo test per la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalla pesante sconfitta contro il Genoa. Di fronte, ci sarà la Nazionale qatariota, protagonista delle amichevoli estive contro diverse squadre del panorama europeo. Qui di seguito vi proponiamo tutte le info e il link per vedere la partita di oggi, 30 luglio 2022, in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00.

Lazio-Qatar streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e TIM Vision

Lazio-Qatar, amichevole in programma oggi alle ore 18.00 a Salisburgo, rappresenta l’ultimo test match dei biancocelesti all’estero, prima del rientro a Roma: la gara, in scena in terra austriaca, sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, broadcaster che continuerà a rendere visibili le partite che vedono protagoniste le squadre della Serie A 2022-23, in attesa del fischio d’inizio del campionato previsto per il prossimo 13 agosto. Una volta sottoscritto l’abbonamento, tramite pc, smartphone e tablet, avrete la possibilità di assistere all’incontro odierno anche in diretta Tv, attraverso un comune cavo HDMI, che collegherà il vostro account dai dispositivi mobili (Ps4 per esempio, ndr) alla televisione di casa.

LAZIO-QATAR STREAMING GRATIS

Inoltre, sarà possibile seguire il confronto tra la Lazio di Maurizio Sarri e la selezione qatariota anche in streaming su TIM Vision: fino al 31 agosto 2022, l’abbonamento lo offre TIM, mentre da settembre verrà addebitato un costo mensile pari a 19,99€, per continuare a vedere tutti i contenuti di DAZN e Infinity+, comprese Serie A e Champions League. Non è prevista, invece, nessuna diretta Tv in chiaro, mentre saranno sempre attivi i social della Lazio per aggiornarvi su risultato, azioni salienti e tabellino finale dell’amichevole. Highlights disponibili sui medesimi canali biancocelesti.

LAZIO-QATAR STREAMING DAZN

La probabile formazione della Lazio contro il Qatar

Per dimenticare in fretta il 4-1 incassato contro il Genoa di Massimo Coda, autore di una tripletta contro i capitolini, Sarri ripartirà dal classico 4-3-3, con Felipe Anderson e Mattia Zaccagni pronti ad agire a supporto di Ciro Immobile. Cataldi confermato in cabina di regia, Milinkovic-Savic nel ruolo di mezzala destra e Luis Alberto interno mancino. Romagnoli e Casale proveranno a riscattarsi alla guida del reparto arretrato, con Lazzari e Marusic chiamati a spingere sulle corsie esterne. Luis Maximiano titolare tra i pali, in attesa dell’ufficialità relativa all’acquisto di Provedel.

Ecco la probabile formazione della Lazio per l’amichevole di oggi:

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Leggi anche:

Ross Pelligra nuovo proprietario del Calcio Catania: è Ufficiale