Amichevole Vicenza-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

VICENZA-MILAN STREAMING – Un ottimo pre-campionato quello del Milan Campione d’Italia, reduce dalle convincenti vittorie contro Wolfsberger (5-0) e Marsiglia (2-0). Nell’ultimo test match prima dell’inizio della stagione, gli uomini di Pioli saranno impegnati al “Romeo Menti” di Vicenza contro la squadra di Francesco Baldini, compagine appena retrocessa in Serie C dopo un drammatico play-out contro il Cosenza. Di seguito tutte le informazioni utili per vedere il test match in TV in chiaro e in streaming online gratis. Qui di seguito il link per seguire la partita live dalle ore 19.00 di sabato 6 agosto 2022.

Dove vedere Vicenza-Milan streaming gratis online e diretta Tv in chiaro? Link per seguire l’amichevole live (6 agosto 2022)

A partire dalle ore 18.55, il test match tra Vicenza e Milan sarà visibile in TV in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, oppure scaricando l’app su una smart tv o attraverso un dispositivo come Amazon Fire Tv Stick o Google Chromecast. Inoltre, l’ultima amichevole estiva della squadra di Pioli sarà disponibile in diretta streaming sempre sul sito di Sportitalia, consultabile anche su smartphone, tablet, pc e Mac.

I rossoneri di Pioli sono arrivati all’ultima apparizione pre-campionato dopo una buona serie di amichevoli. L’ultimo test match prima dell’inizio del campionato, previsto per sabato prossimo contro l’Udinese, darà occasione al tecnico emiliano di mettere in mostra per la prima volta il talentuoso talento belga Charles De Ketelaer, mentre ancora fermo ai box è l’altro nuovo acquisto Divock Origi a causa di una lesione al retto femorale.

In avanti sarà staffetta tra Rebic e Leao, mentre il ruolo di centravanti sarà ricoperto ancora da Giroud. In difesa Tomori con Kalulu, ma troverà spazio anche il rientrante Kjaer. In mediana Tonali con Bennacer, spazio a gara in corsa per Pobega e Adli.

LR VICENZA-MILAN STREAMING ONLINE

Di seguito la probabile formazione del Milan:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli

Leggi anche:

Amichevole Valladolid-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (6 agosto 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *