Juventus-Milan Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, che ospiterà il big match della 35a giornata della Serie A 2020-21: qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le info utili per vedere Juventus-Milan in diretta Tv e streaming gratis online.

Juventus-Milan streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su Sky Sport

I canali Sky Sport trasmetteranno il big match Juve-Milan, in diretta Tv su Sky Sport HD (canale 251) e Sky Sport Serie A HD (canale 202), come previsto dagli accordi sui diritti televisivi della Serie A pattuiti all’alba della stagione sportiva 2020-21. Live streaming disponibile online su Sky Go, per tutti gli abbonati al pacchetto “sport” di Sky, e NOW Tv, piattaforma streaming di Sky che rende visibili i migliori eventi in programma nel palinsesto della Tv satellitare. Per NOW Tv, però, è necessario un abbonamento diverso da quello utilizzato per fruire dei canali Sky.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro e nessun live streaming su DAZN. La telecronaca di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchegiani vi accompagneranno nel corso dei 90 minuti dello Stadium, dove Juventus e Milan si giocheranno una “fetta” importante di stagione, che le vede costrette a centrare un piazzamento Champions.

Radiocronaca live su Rai Radio Uno a partire dalle ore 20.45, con contributi pre e post partita direttamente dagli studi di Roma e dalla mixed zone di Torino. Highlights disponibili online sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A, così come saranno sempre attivi i canali social ufficiali di Juventus e Milan, che vi aggiorneranno in tempo reale su risultato, marcatori e tabellino.

Qui di seguito il link per vedere Juventus-Milan in diretta streaming online:

JUVENTUS-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Milan

Andrea Pirlo, reduce dalla vittoria in extremis di Udine, recupera Federico Chiesa e può contare su tutta la rosa: Arthur potrebbe partire dalla panchina, favorendo l’inserimento di McKennie sulla fascia destra e la titolarità della coppia centrale Bentancur-Rabiot. Morata e Cristiano Ronaldo guideranno il reparto offensivo bianconero, con De Ligt e Chiellini al timone del pacchetto arretrato juventino, con Cuadrado a destra e Danilo a sinistra, favorito su Alex Sandro.

I rossoneri, dal canto loro, hanno vissuto un girone di ritorno tutt’altro che entusiasmante, rispetto allo straordinario cammino intrapreso negli ultimi mesi del 2020. I continui problemi fisici di Ibra e un fisiologico calo fisico, complice l’impegno in Europa League, hanno visto la compagine di Stefano Pioli perdere tantissimi punti in Serie A. Chance per Brahim Diaz alle spalle di Zlatan Ibrahimovic, senza dimenticare la tecnica di Hakan Calhanoglu e la velocità del solito Saelemaekers. Bennacer e Kessie davanti alla difesa, a protezione di Kjaer e Tomori.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny: Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Alex Sandro, Bonucci, Demiral, Frabotta, Arthur, Ramsey, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Dybala. All. A. Pirlo

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, B. Diaz; Ibrahimovic. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Tonali, Meite, Krunic, Rebic, Leao, Mandzukic. All. S. Pioli

ARBITRO: Sig. Valeri di Roma.

Leggi anche:

Aggredita la figlia di Gianluca Grassadonia prima di Pescara-Salernitana

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.