Alla vigilia di Cittadella-Venezia, valevole per l’ultima giornata della regular season di Serie B, mister Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno dei Leoni, che si stanno giocando il quinto posto in classifica. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei lagunari in sede di presentazione del match.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Cittadella-Venezia
Queste le parole di mister Zanetti in vista di Cittadella-Venezia: “Viviamo una situazione particolare, sia noi che il Cittadella. Abbiamo davanti una partita e poi già sappiamo che giovedì dovremo scendere in campo per un grande obiettivo ai playoff. Quinto o sesto posto? La differenza non è tantissima, anche perché non possiamo prevedere chi affronteremo fra Brescia, Chievo e Spal. E penso che lo stesso possa pensare il Cittadella.
I tanti diffidati? Devo necessariamente pensare a giovedì e per questo i diffidati non verranno schierati e non saranno convocati. È stato difficile convincere Ceccaroni, che le aveva giocate tutte. Per quanto riguarda Aramu, non gli fa bene giocare troppe partite di seguito, quindi farà al massimo uno spezzone. Lo voglio brillante giovedì. Ci sarà spazio per alcuni ragazzi che non hanno avuto molto minutaggio, come ad esempio Bjarkason, ma sono convinto che ci stupiranno perché in ogni allenamento mi mettono in difficoltà andando a mille all’ora. Il fatto che giocherà una formazione nuova non significa che andremo a fare una scampagnata, ma ovviamente proveremo a fare risultato.
Chi preferisco ai playoff? Impossibile dirlo. Dico solo che se vedremo il Venezia di scena a Brescia, a Monza o a Empoli, potremo arrivare lontano. Se invece vedremo il Venezia sceso in campo in altre partite casalinghe, magari le prospettive possono essere diverse. Dipende da noi.”
Leggi anche:
Venezia-Pordenone 0-0: le dichiarazioni di Aramu nel post partita
Venezia-Pordenone 0-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita