Juventus-Genoa Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

JUVENTUS-GENOA STREAMING – Dove vedere la partita dell’Allianz Stadium? Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili per seguire la 10a giornata di Serie A in diretta streaming e la webcronaca online (gratis) di Juventus-Genoa, con aggiornamenti in tempo reale su risultato, azioni salienti e tabellino del match. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00.

Juventus-Genoa Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Premi il tasto F5 per aggiornare il Live dalle 21.00

Juventus-Genoa, una delle sfide più attese del 10° turno della Serie A 2019-20, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport HD (canale 252) e live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, accessibile tramite pc, smartphone e tablet, inserendo dati personali e numero della propria tessera Sky. Telecronaca affidata al tandem Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani, a partire dalle ore 21.00, quando i bianconeri saranno chiamati a rispondere all’Inter di Antonio Conte, uscita vittoriosa dalla difficile trasferta di Brescia.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro o su DAZN (che renderà invece visibili in esclusiva Lazio-Torino e Udinese-Roma), mentre potrete ascoltare in diretta la radiocronaca di “Tutto il Calcio minuto per minuto” sulle frequenze di Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi della 10a giornata di Serie A. Attivo anche il servizio offerto dai canali social ufficiali (Facebook, Twitter e Instagram).

Juve reduce dal deludente pareggio di Lecce, che ha messo in evidenza alcune lacune dal punto di vista realizzativo, rispetto alle tante occasioni create. Importante il rientro di CR7, dopo l’ultimo turno di riposo, così come quello di Khedira e Matuidi, pronti a scendere in campo dal primo minuto. Primato da difendere a tutti i costi, per presentarsi nel migliore dei modi alle attesissime sfide con Torino, Lokomotiv Mosca (Champions League) e Milan, prima dell’ultima sosta per le Nazionali del 2019.

Juventus-Genoa Formazioni e Pronostico

Scongiurato il pericolo di una lesione muscolare per Miralem Pjanic, che lascerà il posto a Rodrigo Bentancur in occasione della gara odierna, Maurizio Sarri può nuovamente contare sulla fantasia e la velocità di Douglas Costa, rientrato tra i convocati dopo 45 giorni di inattività. Tuttavia, il brasiliano ha appena due allenamenti nelle gambe e difficilmente scenderà in campo contro i liguri, se non per un piccolissimo spezzone di partita.

In ottica Derby della Mole, la Vecchia Signora dovrebbe ritrovare a tutti gli effetti anche il gallese Aaron Ramsey, fondamentale ai fini delle rotazioni dell’ex tecnico di Napoli e Chelsea, alla vigilia di un ciclo di sfide piuttosto impegnative. Recuperato De Sciglio, candidato ad una maglia da titolare, out fino a marzo il lungodegente Chiellini.

Sponda rossoblu, Thiago Motta ha senza dubbio risvegliato l’entusiasmo del popolo genoano, grazie all’importantissimo successo conquistato contro il Brescia di Corini. Tre sostituzioni, tre gol realizzati, un ottimo inizio per l’italo-brasiliano sulla panchina del Grifone, che è riuscito a capovolgere una situazione complicata dopo un’ora di gioco tutt’altro che positiva.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Genoa:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo. All. Sarri

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Zapata, Romero, Ankersen; Schone, Radovanovic, Cassata; Gumus, Pinamonti, Kouamé. All. Thiago Motta

PRONOSTICO: 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Juventus-Genoa: Quote e Consigli Scommesse (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.