YSport

Juventus-Empoli Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

JUVENTUS-EMPOLI STREAMING – Tutto pronto per la sfida dell’Allianz Stadium di Torino, teatro del confronto tra la Juventus di Max Allegri e l’Empoli di Paolo Zanetti: scopri qui di seguito tutte le info e il link utile per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv a partire dalle ore 20.45.

Juventus-Empoli streaming gratis online, diretta Tv e radio: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Juventus-Empoli, in scena questa sera a Torino, sarà trasmessa in diretta streaming solo su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi della Serie A 2022-23 ed è presente nuovamente anche sulla piattaforma SkyQ, nella sezione “App” della Home della Tv satellitare. Una volta effettuato il login, se abbonati a DAZN, potrete facilmente selezionare la finestra di riferimento, relativa all’evento odierno. Diretta Tv, dunque, su Sky tramite DAZN, mentre Sky Sport 24 seguirà in tempo reale azioni salienti e risultato, dando aggiornamenti minuto per minuto ai propri telespettatori.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro per Juventus-Empoli e nessuno streaming su Sky Go e NOW Tv, ma sarà possibile ascoltare la radiocronaca della gara in diretta su Rai Radio Uno, con collegamenti e contributi che partiranno live dalle ore 20.30, subito dopo il GR delle 20.00. Costanti aggiornamenti anche sui canali social ufficiali di Juventus-Empoli, con grafiche, video, tabellino finale e highlights, disponibili sul canale YouTube di DAZN e Lega Serie A poco dopo il fischio finale.

JUVENTUS-EMPOLI STREAMING

Le Formazioni Ufficiali di Juventus-Empoli

I bianconeri arrivano a questo appuntamento con maggiore fiducia rispetto ad alcune settimane fa, grazie all’importantissimo successo nel derby della Mole contro il Torino di Juric. Ritrovati i gol di Dusan Vlahovic, è tempo di dare continuità a prestazioni e risultati, al fine di risalire la china e consolidare un miglior piazzamento di classifica. Tenendo conto della delicatissima trasferta di Lisbona in Champions League, ci sarà più di una rotazione per Massimiliano Allegri, che ha avuto una settimana intera di lavoro per preparare l’incontro odierno.

L’Empoli di Paolo Zanetti, dal canto suo, viene da 4 punti nelle ultime 2 gare

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Empoli:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Destro. All. Zanetti

Leggi anche:

Sassuolo-Verona: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)

Roma-Napoli: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (11a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *