Juventus-Cagliari: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)

JUVENTUS-CAGLIARI – Sabato 3 novembre, alle ore 20.30, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà il quarto anticipo dell’11a giornata della Serie A 2018-19, Juventus-Cagliari. Andiamo ad analizzare nel dettaglio probabili formazioni, quote e pronostico del match.

JUVENTUS-CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI

9 vittorie su 10 per la Juventus di Massimiliano Allegri, che deve fare i conti con qualche acciacco e l’infortunio di Emre Can: il centrocampista tedesco è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Francoforte per rimuovere il nodulo alla tiroide evidenziato dagli ultimi esami strumentali; i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 40 giorni.

Contro i sardi, rimarranno fuori anche Giorgio Chiellini, fermatosi poco prima del calcio d’inizio di Empoli-Juve per un fastidio muscolare, e Federico Bernardeschi, anch’egli vittima di un problema di natura muscolare. L’obiettivo di Allegri è recuperare i due giocatori toscani già per la gara di Champions con il Manchester United. Recuperato, invece, Mario Mandzukic, che ha smaltito la distorsione alla caviglia che lo ha tenuto fuori contro Utd, Genoa ed Empoli.

D’altro canto, troviamo un Cagliari ancora orfano di Lykogiannis e Farias. Rolando Maran dovrebbe fare affidamento sullo stesso undici sceso in campo tra le mura amiche contro il Chievo, battuto 2-1 nell’ultimo turno di Serie A. Confermatissima la coppia Pavoletti-Joao Pedro, con il solito Castro alle loro spalle. In mediana spazio a Ionita, Bradaric e Barella, con Srna e Padoin (ex di turno) sulle corsie esterne.

In casa bianconera, possibile turno di riposo per Paulo Dybala, con Douglas Costa titolare al fianco di Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo, sempre titolare e mai sostituito da quando è arrivato alla Juventus, ad eccezione della sfida casalinga con lo Young Boys (saltata per squalifica). Opportunità dal primo minuto anche per De Sciglio, che dovrebbe rilevare Alex Sandro sul lato mancino, con Joao Cancelo sulla fascia destra. Perin favorito su Szczesny, con Benatia a far coppia con Bonucci al centro della retroguardia campione d’Italia.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Cagliari:

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Benatia, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, C. Ronaldo. All. Allegri

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran

JUVENTUS-CAGLIARI QUOTE E PRONOSTICO

Juventus nettamente favorita da quote e pronostici, sia per il fattore campo sia per le straordinarie prestazioni offerte nei primi due mesi della stagione 2018-19. Inferiore ad 1.20 la quota relativa al successo interno dei bianconeri, con l’X fisso a 5.00 e l’improbabile segno 2 in salita ad 8.00. Per alzare la posta in palio, vi consigliamo di puntare sull’1+Over 2.5 o di azzardare con la “combo” 1+Goal, nella speranza che gli ospiti realizzino almeno un gol allo Stadium.

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!