JUVENTUS-ATALANTA STREAMING – La tredicesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Juventus-Atalanta. Si giocherà alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Juventus-Atalanta. Non sarà possibile guardare il match su nessun altro canale. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.
JUVENTUS-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta
Allenamento in gruppo da giovedì per Chiellini e Bernardeschi, arruolabili in campionato così come Dybala. Il difensore potrebbe partire dall’inizio, in caso scivolerebbe in panchina De Ligt. Dietro sulla destra spazio per Cuadrado, complici le assenze per infortunio di Danilo e De Sciglio; sulla sinistra duello Alex Sandro-Pellegrini. In mediana McKennie al fianco di Locatelli e Rabiot. Avanti l’argentino Dybala partirà dall’inizio e dovrebbe essere affiancato da Morata e Chiesa. Pronti a subentrare a gara in corso Kulusevski, Bentancur, Kean e Arthur.
Mister Gasperini recupera Zappacosta, che martedì in Champions League è rimasto vittima di un problema alla caviglia che va sgonfiandosi; in preallarme sulla corsia sinistra rimane però Pezzella, poi a destra si sistermerà Maehle. In mezzo al campo riecco dal 1′ Freuler. Avanti Pasalic e Ilicic in leggero vantaggio su Pessina e Malinovskyi per supportare la punta Zapata (insidiata da Muriel, tornato al gol nelle ultime due uscite). Dietro dovrebbe partire dall’inizio Djimsiti dopo il turnover in coppa. In infermeria restano Gosens e Lovato, fa invece ritorno tra i convocati il ristabilito Hateboer.
Nella Juventus mancheranno De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi. Allegri conferma il suo 4-4-2 con Dybala e Morata davanti. Spazio a De Ligt in difesa e conferma per McKennie a centrocampo.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata. All.: Allegri.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.
Leggi anche:
Napoli-Lazio: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14a Giornata Serie A 2021-22)
Italia, Macedonia e Portogallo: Data, Quando e Dove si Gioca (Playoff Mondiali 2022)