ROMA-TORINO – Alla vigilia del match in programma allo “Stadio Olimpico”, mister Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno dei granata, chiamati a confermare quanto di buono fatto contro l’Udinese di Luca Gotti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Toro in vista del confronto con la Roma di Mourinho.
Le dichiarazioni di Juric alla vigilia di Roma-Torino
Queste le parole di mister Juric nel pre gara: “Siamo quasi al completo, stiamo inserendo anche chi non è al top, tipo Praet. Dennis, ad esempio, va portato in condizione forzando un po’, è importante per noi. Noi giochiamo sempre allo stesso modo contro tutti, i concetti sono sempre gli stessi. Belotti? È normale che ci sia bisogno di lavoro e di tempo dopo l’infortunio, deve trovare continuità. Ha lavorato ancora meglio questa settimana, è un attaccante importante, è chiaro che può alzare il livello della squadra.
Infortunati? Restano fuori Ansaldi, Mandragora, Rodriguez e Verdi. Per Rolando serve ancora qualche settimana, ma il recupero procede bene. Rodriguez farà una risonanza la prossima settimana, Verdi ha fastidi muscolari da qualche giorno e Ansaldi continua ad avere un problema che non gli permette di allenarsi.
Leggi anche:
Roma-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (14ª Giornata Serie A 2021-22)