YSport

Juventus-Villarreal Streaming Gratis e Diretta Tv (Ottavi Champions League 2021-22)

JUVENTUS-VILLARREAL STREAMING – Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino, teatro della super sfida tra Juventus e Villarreal, protagoniste della gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2021-22: qui di seguito tutte le info utili per assistere al match di oggi in diretta Tv e streaming su Amazon Prime Video (link). Calcio d’inizio previsto per le ore 21.00.

Juventus-Villarreal streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Juventus-Villarreal, secondo round del doppio confronto valevole per gli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva su Amazon Prime Video, piattaforma che mette a disposizione il proprio portale e la sua applicazione su tutti i dispositivi mobili, compreso nella sezione “TV” della Ps4 (dove è presente anche l’app di DAZN, ndr). Nulla è perduto per i clienti Sky Q, ai quali basterà utilizzare i tasti del telecomando per accedere all’app di Amazon senza uscire dai rispettivi decoder: una volta cliccato sul tasto “Home”, sarà necessario scorrere verso il basso fino alla sezione “App”, prima di selezionare Amazon Prime Video e accedere al palinsesto utile per vedere la partita dell’Allianz Stadium comodamente in diretta Tv.

Per sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video, sarà sufficiente creare un account personale sul portale di riferimento e inserire il numero di una vostra carta di credito o prepagata, da cui verrà scalato il costo mensile di 3.99€ o i canonici 36€ annuali. Giulia Mizzoni condurrà il pre e il post gara di Juventus-Villarreal, assieme a Patrice Evra, Claudio Marchisio e Clarence Seedorf. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre a bordocampo ci saranno i giornalisti Alessandro Alciato e Alessia Tarquinio. Poco dopo il fischio finale, saranno disponibili gli highlights di Juve-Villarreal e Lille-Chelsea sulla medesima piattaforma.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, ma potrete seguire Juve-Villarreal anche in diretta su Rai Radio Uno a partire dalle ore 21.00 o tramite i canali social ufficiali dei due club, sempre aggiornati in tempo reale su risultato e marcatori.

JUVENTUS-VILLARREAL STREAMING GRATIS

Le Probabili Formazioni di Juventus-Villarreal

Dopo l’1-1 dell’andata, in virtù del nuovo regolamento imposto dalla UEFA, la Juventus di Max Allegri è costretta a vincere per passare il turno, senza potersi cullare sul gol realizzato in trasferta da Dusan Vlahovic. Sarà proprio il centravanti serbo a guidare l’attacco bianconero nella partita (finora) più importante della stagione, che varrebbe i quarti di finale della massima competizione continentale e circa 15 milioni di euro di introiti. Al fianco dell’ex Fiorentina agirà lo spagnolo Alvaro Morata, in grandissimo spolvero nelle ultime apparizioni, con Moise Kean pronto a subentrare dalla panchina.

Scelte obbligate a centrocampo, dove mancano i lungodegenti Zakaria e Mckennie, senza dimenticare gli altri indisponibili di lusso, che corrispondono ai profili di Chiesa, Bonucci, Kaio Jorge e Alex Sandro (fermatosi nella rifinitura per un fastidio al polpaccio, ndr). Dal primo minuto toccherà al trio Locatelli-Arthur-Rabiot, che sta facendo gli straordinari, al pari di Juan Cuadrado, largo a destra come di consueto.

Chiellini e Dybala hanno fatto due allenamenti e mezzo con la squadra – ha confermato Allegri alla vigilia – ma non hanno i 90 minuti nelle gambe, quindi verranno in panchina, così come Bernardeschi.

Classico 4-4-2 anche per il “sottomarino giallo”, che dovrebbe affidare il suo reparto offensivo al tandem Lo Celso-Danjuma, con Yeremi Pino a destra e Trigueros sul lato mancino, al posto dell’infortunato Alberto Moreno. Capoue e Dani Parejo (in gol all’andata, ndr) detteranno i tempi di gioco in mezzo al campo, mentre Raul Albiol e Pau Torres difenderanno l’estremo difensore Rulli. A presidiare le fasce in zona difensiva saranno Foyth e Pedraza.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Villarreal:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Lu. Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Pellegrini, Miretti, Bernardeschi, Dybala, Kean. All. Allegri

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Capoue, Parejo, Trigueros; Lo Celso, Danjuma. A disposizione: Asenjo, Jorgensen, Mario, Estupinan, Mandi, Aurier, Iborra, Chukwueze, Coquelin, Moi Gomez, Gerard, Dia. All. Emery

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Leggi anche:

Juventus-Villarreal: Pronostico e Quote (Ottavi Champions League 2021-22)

Lille-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *