Lille-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

LILLE-CHELSEA – Nella splendida cornice del “Pierre Mauroy”, il Lille ospita il Chelsea in occasione del secondo round del doppio confronto valevole per gli ottavi di finale di Champions League: scopri qui di seguito le probabili formazioni, le quote e il pronostico della partita in programma mercoledì 16 marzo alle ore 21.00.

Lille-Chelsea: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse (Ottavi Champions League)

Dopo il 2-0 maturato allo “Stamford Bridge” di Londra, il Lille di Gourvennec è chiamato a compiere un’autentica impresa per accedere ai quarti di finale di Champions League. I transalpini proveranno ad approfittare della difficile situazione societaria del Chelsea, finito nell’occhio del ciclone per le note vicende legate a Roman Abramovich, che ha lasciato in club in seguito all’inizio del conflitto tra Russia e Ucraina. I valori degli inglesi, però, non si discutono.

Nonostante la voglia del Lille di ribaltare il risultato dell’andata, i bookmakers continuano a dare grande fiducia ai Campioni d’Europa in carica, il cui successo è in tabella a 1.88. Il segno X scende a quota 3.40, con l’1 fisso proposto attualmente a 4.20. Considerando che potrebbe essere una gara molto diversa dal primo round del doppio confronto, vi consigliamo di puntare sulla giocata “Goal” (1.82). È questo il pronostico di Lille-Chelsea.

Lille-Chelsea: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Ottavi Champions League)

Classico 4-4-2 per i padroni di casa, con Jonathan David e il solito Yilmaz a guidare l’attacco dei francesi. Bamba e Weah spingeranno sulle corsie esterne, con Xeka e Benjamin André a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. A protezione di Leo Jardim ci saranno Fonte e Botman, con Celik a destra e Gudmundsson sul lato mancino.

Tuchel, dal canto suo, riproporrà il 3-4-3 a trazione anteriore con Havertz nel ruolo di “falso 9”, preferito inizialmente a Romelu Lukaku. A supporto dell’ex Bayer Leverkusen agiranno Ziyech e Mount, mentre Jorginho e Kanté gestiranno la mediana dei Blues. Marcos Alonso a sinistra e capitan Azpilicueta sulla fascia opposta, con le chiavi della difesa nelle mani di Thiago Silva.

Ecco le probabili formazioni di Lille-Chelsea:

LILLE (4-4-2): Leo Jardim; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Weah, B. André, Xeka, Bamba; J. David, Yilmaz. All. Gourvennec.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, M. Alonso; Ziyech, Havertz, Mount. All. Tuchel.

Leggi anche:

Juventus-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *