Stella Rossa-Rangers Pronostico – I Rangers voleranno a Belgrado per affrontare la Stella Rossa nella gara valida per gli ottavi di finale di Europa League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Stella Rossa-Rangers.
La partita andrà in scena martedì 17 marzo 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 18.45. A fare da cornice a questo match fra due società storiche del calcio europeo sarà il suggestivo Stadion Rajko Mitić.
Stella Rossa-Rangers Pronostico
Nella gara d’andata a Ibrox i Rangers si sono imposti con un secco 3-0, grazie alle reti di Tavernier all’11 su rigore, di Morelos al 15′ e di Balogun al 51′.
I Rangers sembrano aver dunque ipotecato il passaggio del turno sette giorni fa. I favori del pronostico, tuttavia, almeno per il risultato nei 90′, sembra però pendere dalla parte della Stella Rossa. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria della Stella Rossa viene in media quotata 2.15, 3.50 il pareggio e 3.25 l’affermazione dei Rangers. Interessante la quota legata al fatto che ogni squadra riesca a segnare almeno un gol nel corso della gara, pagata 1.65 volte la posta in palio.
Stella Rossa-Rangers Pronostico: entrambe le squadre segnano
Stella Rossa-Rangers Probabile Formazione
Di seguito le probabili formazioni di Stella Rossa-Rangers:
Stella Rossa probabile formazione (4-3-3): Milan Borjan; Milan Rodic, Strahinja Erakovic, Aleksandar Dragovic, Milan Gajic; Guelor Kanga, Mirko Ivanic, Nenad Krsticic; El Fardou Ben, Ohi Omoijuanfo, Aleksandar Katai
Rangers probabile formazione (4-3-3): Allan McGregor; Borna Barisic, Connor Goldson, Calvin Bassey, James Tavernier; Joe Aribo, Glen Kamara, Ryan Jack; Ryan Kent, Alfredo Morelos, Fashion Sakala
Stella Rossa-Rangers Dove Vederla
La partita Stella Rossa-Rangers verrà trasmessa in diretta sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming sull’applicazione SkyGo, sia da Dazn, soltanto in streaming sulla propria piattaforma. Chi non possiede un abbonamento a Sky o a Dazn potrà vedere l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Stella Rossa e Rangers, oppure ancora su siti dedicati.
Leggi anche: