Juventus-Sassuolo Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-SASSUOLO LINK STREAMING – Il posticipo della domenica di Serie A vede in programma Juventus-Sassuolo, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato. Si gioca all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. Arbitra l’incontro il sig. Davide Massa. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Diretta tv in esclusiva su Sky Sport per la partita Juventus-Sassuolo. Il match sarà trasmesso sul canale 251 e 201 del decoder Sky (Sky Calcio Uno HD e Sky Sport Uno HD). Pre gara dalle ore 20.00 con dichiarazioni dei protagonisti, ampio post partita con la trasmissione Sky Calcio Club condotta da Fabio Caressa insieme ai suoi soliti ospiti Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Stefano De Grandis, Luca Marchegiani. Sarà possibile guardare Juve-Sassuolo anche in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati Sky Sport. Il match Juventus-Sassuolo non sarà visibile da nessuna parte in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

La partita potrà essere ascoltata in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Juve-Sassuolo saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Disponibile anche il link per vedere la partita sulla piattaforma di streaming Now Tv, essa non prevede, a differenza di Sky, un abbonamento. Sarà possibile acquistare la visione di Juve-Sassuolo come evento singolo.

Per accedere alla diretta streaming online di Juventus-Sassuolo basterà cliccare sul link sottostante.

JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Oltre ai già risultati positivi Cuadrado e Alex Sandro settimana scorsa, la Juventus dovrà fare a meno anche di De Ligt, positivo al tampone nei giorni scorsi. È emergenza per Andrea Pirlo che dopo il colpaccio a Milano contro il Milan cerca continuità di risultati per accorciare sui rossoneri in testa alla classifica, sull’Inter e sull’Atalanta. Ancora fuori per un piccolo infortunio Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo partirà dalla panchina dando spazio a Dybala e Ronaldo là davanti. Possibilità dal primo minuto per Kulusevski al posto di Ramsey, mentre per il resto la formazione dovrebbe essere confermata. In difesa toccherà al turco Demiral sostituire De Ligt.

Nel Sassuolo di Roberto De Zerbi mancherà Domenico Berardi infortunato. Per sostituirlo il tecnico dovrebbe puntare su Traoré. Il calciatore andrà a comporre la linea offensiva insieme a Djuricic, Boga e Ciccio Caputo. Torneranno titolari sugli esterni Toljan e Rogerio con Muldur e Kyriakopoulos che si accomoderanno in panchina.

Leggi anche:

Parma-Lazio Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Udinese-Napoli Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)