Stanno facendo impazzire gli appassionati di calcio che seguono la tv di Michele Criscitiello, Sportitalia. Il direttore di tuttomercatoweb.com ha abituato negli anni a scovare bravissime e bellissime giornaliste sportive, ma stavolta sembra essersi superato, trovandone due nella stessa famiglia. Le due gemelle di Sportitalia, Giada e Gioia Pantalone i loro nomi, stanno già spopolando sul web.
Chi sono Giada e Gioia Pantalone, le gemelle di Sportitalia: età, biografia, altezza, curriculum
Nate l’8 Gennaio a Pescara, si sono trasferite a Milano per lavoro e ora conducono alcune trasmissioni di Sportitalia, la tv di Michele Criscitiello. Entrambe laureate, Economia Ambientale e Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e per il Territorio, hanno lavorato come Tecnico Ambientale prima di lanciarsi nel mondo del giornalismo sportivo. Come distinguerle? Simpatico siparietto la prima volta su Sportitalia Mercato: “Giada a destra, Gioia a sinistra, sarà sempre così”. Il loro compito sarà quello di contattare procuratori, dirigenti, giocatori e tutti i protagonisti del mercato per scovare le ultime notizie.
Un passato da modelle e ragazze immagine, si sono conosciute con l’inviato Luca Cilli direttamente all’hotel del calciomercato di Milano.
Giada e Gioia Pantalone Instagram, Foto e Vita Privata
Le due condividono anche il profilo Instagram ufficiale. Si chiama le_gemelle_official ed è un profilo professionale dove vengono pubblicati post e Instagram Stories delle due al lavoro in tv. Dal feed del loro profilo si può notare l’affiatamento tra le due. Ogni foto pubblicata le ritrae insieme, sempre col sorriso sulle labbra. Ovviamente, dal profilo ufficiale delle due è facile risalire anche al profilo privato. Spesso taggato nelle foto, quello di Giada si chiama @giadapantalone, mentre Gioia probabilmente non è presente su Instagram con un account tutto suo.
Come è giusto che sia, la vita privata delle due non è messa in mostra su profili ufficiali molto sobri e professionali.
Leggi anche:
Mia Ceran: età, origini, fidanzato, Instagram della giornalista di Quelli Che Il Calcio