YSport

Mia Ceran: età, origini, fidanzato, Instagram della giornalista di Quelli Che Il Calcio

MIA CERAN – Bellissima, professionale, amata dal suo pubblico. La conduttrice di Quelli Che Il Calcio, insieme a Luca e Paolo, Mia Ceran, è tra i volti femminili relativi al mondo del calcio più cercate sul web. Andiamo a scoprire di più su di lei.

Mia Ceran chi è: età, origini, fidanzato, altezza, peso, Instagram, carriera e curriculum della giornalista di Quelli Che Il Calcio

Italiana ma con origini tedesche, Mia Ceran è nata a Treviri in Germania il 15 novembre del 1986 da padre di origine tedesca, di professione dentista, e da madre di origine slava, di professione giornalista. La conduttrice è alta 184cm e pesa 55Kg. In realtà Mia Ceran ha trascorso la sua infanzia negli Stati Uniti, fino all’età di 13 anni, prima di trasferirsi a Roma.

Ha conseguito il bachelor’s degree in Business Administration presso la John Cabot University di Roma. Diventa giornalista professionista nel 2011, dopo aver effettuato uno stage presso la CNN a Roma. Da lì l’ascesa nel mondo giornalistico, collaborando con Mediaset per Matrix su Canale 5 e Studio Aperto su Italia 1. Nel 2013 passa su Rai Tre, dove lavora alla trasmissione Agorà conducendo nel 2015 e nel 2016, insieme ad Alessio Zucchini, il programma di Rai 1 Unomattina estate.

Nel 2016 partecipa come opinionista e con una sua rubrica a TV Talk, il talk show dell’ora di punta del sabato di Rai Tre condotto da Massimo Bernardini. Nelle stagioni televisive 2015-2016 e 2016-2017 prende parte come inviata e ospite fisso a Quelli che il calcio, condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band su Rai 2. Per la prima volta si affaccia al mondo del calcio, che non lascerà più, almeno per adesso.

Sempre su Rai 2 conduce, da febbraio 2017,  con il Mago Forest e la Gialappa’s Band, il programma Rai dire Niùs. Dalla stagione 2017-2018 torna a Quelli che il calcio, in veste di co-conduttrice con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel novembre 2018 è lei a coprire il ruolo di conduttrice principale dei sorteggi per la fase finale del Campionato europeo di calcio Under-21 2019 in Italia.

Mia Ceran è fidanzata con Malcom Pagami, ma non sposata; insieme i due hanno la passione per la cucina. La bella conduttrice televisiva ha sia un profilo Instagram che un profilo Facebook. Sul social network blu, però, non possiede una pagina Facebook pubblica. Oltre 100.000 i followers sul noto social network di fotografia.

Link Profilo Instagram Mia Ceran

Link Profilo Facebook Mia Ceran

Leggi anche:

Jessica Melena, la moglie di Immobile: età, figli, Instagram, biografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *